Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina capsule consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina capsule consiglio

    Ciao a tutti ragazzi...inanzitutto volevo farmi i complimenti x il forum...premetto che sono ""nuovo" e mi scuso in anticipo se ho sbagliato postare qui...vabbe...bando alle ciance...ieri ho comperato x la prima volta della creatina monoidrato (giusto x cambiare integratore dato ke da molto uso proteine e ammino ramificati) in compresse della Pro Nutrition.
    (Ho letto a lungo il forum ma nn ho scorto informazioni su creatina con queste caratteristiche dato ke la maggior parte delle info è su creatina in polvere.)
    1 cpr= 1 g di creatina
    Ingtrdienti:Creatina momoidrato, Destrosio, Idrossilproplicellulosa, Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio, Piridossina cloroidrato (vitamina B6).

    Volevo porvi delle domande..
    Mi hanno consigliato di predere:
    -Nei giorni WO 3 cpr al mattino prima d colazione 3 pre WO e 3 pos WO
    -Nei giorni di riposo 3 cpr al mattino prima di colazione e 3 di pomeriggio a stomaco vuoto.
    Inoltre vorrei fare un ciclo di 6 settimane.

    1. Hol letto ke x la miglior assimilazione occorre assumerle con del brioschi o simili...ma con questa tipologia in capsule si puo somministrare solo con acqua??
    2.Giusto il dosaggio o lo considerate un po pochino?

    Vi ringrazio in anticipo x le risposte e scusatemi ancora se ho sbagliato a scrivere qui.

    #2
    Originariamente Scritto da dadox17 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...inanzitutto volevo farmi i complimenti x il forum...premetto che sono ""nuovo" e mi scuso in anticipo se ho sbagliato postare qui...vabbe...bando alle ciance...ieri ho comperato x la prima volta della creatina monoidrato (giusto x cambiare integratore dato ke da molto uso proteine e ammino ramificati) in compresse della Pro Nutrition.
    (Ho letto a lungo il forum ma nn ho scorto informazioni su creatina con queste caratteristiche dato ke la maggior parte delle info è su creatina in polvere.)
    1 cpr= 1 g di creatina
    Ingtrdienti:Creatina momoidrato, Destrosio, Idrossilproplicellulosa, Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio, Piridossina cloroidrato (vitamina B6).

    Volevo porvi delle domande..
    Mi hanno consigliato di predere:
    -Nei giorni WO 3 cpr al mattino prima d colazione 3 pre WO e 3 pos WO
    -Nei giorni di riposo 3 cpr al mattino prima di colazione e 3 di pomeriggio a stomaco vuoto.
    Inoltre vorrei fare un ciclo di 6 settimane.

    1. Hol letto ke x la miglior assimilazione occorre assumerle con del brioschi o simili...ma con questa tipologia in capsule si puo somministrare solo con acqua??
    2.Giusto il dosaggio o lo considerate un po pochino?

    Vi ringrazio in anticipo x le risposte e scusatemi ancora se ho sbagliato a scrivere qui.
    e cosa vuoi che cambi? Per il resto:

    Il Forum del Body Building & Fitness - Cerca forums

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      e cosa vuoi che cambi?
      Ti ringrazio x la velocità di risposta al mio messaggio..ma nn x la superficialità...col tasto cerca nn ho trovato nulla a riguardo...e poi il mio era un messaggio con domande ben precise. E comnque se ho domandato si presuppone che non conosco la risposta a riguardo. Cosa significa rispondermi con una domanda: "e cosa vuoi che cambi?".....MAH....sp

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎