creatina!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • berna91
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 33
    • 0
    • 0
    • thiene (vi)
    • Send PM

    creatina!!!

    ciao ragazzi..
    Faccio una dieta di sole proteine poi a fine sett faccio una ricarica di carboidrati. Perché se non vedo risultati in fretta mi passa la voglia.Ho gia perso 20kg e me ne mancano ancora 15.
    il problema é che da una settimana assumo creatina mono idrata,giorno wo prima e dopo l'allenamento.A riposo al risveglio e al pomeriggio. 3g ogni volta, e perdo molto meno peso!!! e faccio fatica ad andare in bagno!!!!!La dieta é buona perché ha funzionato fino ad una sett fà. La cosa buona è che la massa magra è aumentata...
    voi ke ne pensate???
    può essere la creatina???
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ti sposto in integrazione...mi sembra la sezione più adatta.

    Commenta

    • paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

      #3
      Ciao,
      presupposto che la dieta sia già corretta, chiaramente è normale che si perda più peso all'inizio!inoltre andrebbe adeguata in base al nuovo peso (20Kg in meno incidono) considerando che il fabbisogno è inferiore!

      Non capisco cosa vuoi dire con il fatto che sia aumentata la massa magra!se stai facendo una dieta per dimagrire non penso sia possibile, sicuramente avrai messo in vista la massa magra già presente

      Commenta

      • pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da berna91 Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi..
        Faccio una dieta di sole proteine poi a fine sett faccio una ricarica di carboidrati. Perché se non vedo risultati in fretta mi passa la voglia.Ho gia perso 20kg e me ne mancano ancora 15.
        il problema é che da una settimana assumo creatina mono idrata,giorno wo prima e dopo l'allenamento.A riposo al risveglio e al pomeriggio. 3g ogni volta, e perdo molto meno peso!!! e faccio fatica ad andare in bagno!!!!!La dieta é buona perché ha funzionato fino ad una sett fà. La cosa buona è che la massa magra è aumentata...
        voi ke ne pensate???
        può essere la creatina???
        che vuol dire dieta SOLO proteica? Comunque se hai già perso 20Kg e ne devi ancora perdere 15Kg sei un soggetto ad alta obesità, io non ti avrei consigliato della creatina, anche se alcalinizzata provoca ritenzione idrica e a te non serve, se vuoi cercare di salvare più massa magra possibile assumi dei BCAA ma con una dieta ipertproteica potrebbero anche essere inutili.....

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta

        • berna91
          Bodyweb Member
          • Jan 2010
          • 33
          • 0
          • 0
          • thiene (vi)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          che vuol dire dieta SOLO proteica? Comunque se hai già perso 20Kg e ne devi ancora perdere 15Kg sei un soggetto ad alta obesità, io non ti avrei consigliato della creatina, anche se alcalinizzata provoca ritenzione idrica e a te non serve, se vuoi cercare di salvare più massa magra possibile assumi dei BCAA ma con una dieta ipertproteica potrebbero anche essere inutili.....
          grazie della risposta..cmq solo proteica intendo ke tengo le pro al livello giusto, e il resto il piu basso possibile.Infatti la creatina me l'avevano consigliata e ho detto proviamo... ok la tolgo e vedo..grazie

          Commenta

          • berna91
            Bodyweb Member
            • Jan 2010
            • 33
            • 0
            • 0
            • thiene (vi)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
            Ciao,
            presupposto che la dieta sia già corretta, chiaramente è normale che si perda più peso all'inizio!inoltre andrebbe adeguata in base al nuovo peso (20Kg in meno incidono) considerando che il fabbisogno è inferiore!

            Non capisco cosa vuoi dire con il fatto che sia aumentata la massa magra!se stai facendo una dieta per dimagrire non penso sia possibile, sicuramente avrai messo in vista la massa magra già presente

            si si la dieta l'ho gia messa apposto..Hai proprio ragione, nel dimagrire probabilmente è spuntata un po di massa ke avevo gia..nn ci avo pensato sorry

            Commenta

            Working...
            X