Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lipo 6 black + nitrix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lipo 6 black + nitrix

    da tanto non scrivo, per svariati motivi, fugace richiesta:
    vorrei sapere se lipo 6 blck e nitrix possono essere assunti insieme senza creare problemi.

    è mia intenzione integrare secondo questo schema:

    pre col 3 lipo
    pre spun kre+ 3 nitrix
    pre pranz 3 lipo
    pre w. kre + 6 nitrix

    al momento assumo 2 dosi di lipo da 2 comp. ciascuna, 1 dose pre spunt e l'altra pre w. dove aggiungo krea + ae2. il battito cardiaco aumenta notevolmente, soprattutto durante i 20' di attività aerob. in fascia lipo.

    bacio le mani.
    Last edited by mr. ciuf ciuf; 15-04-2010, 13:18:48.
    sigpic

    #2
    dipende sempre dalla sensibilità del dato soggetto all'assunzione di talune sostanze, personalmente potrei seguire tranquillamente il protocollo da te proposto ma ad altri potrebbe causare un eccessivo accumulo di stimolanti, io non lo consiglierei ad un atleta che non conosco

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      come detto già con l'assunzione attuale il battito cardiaco aumenta notevolmente, ma c'è da considerare che assumo i 3 integratori (lipo, krea, ae2) quasi simultaneamente: per questo io mi proponevo di distanziare le assunzioni di nitrix e lipo. Magari con quelle due tre ore di distanza gli integratori potrebbero interagire meno tra di loro. Ma qui sorge il dubbio: il lipo pre pranzo va bene se assunto 4/5 ore pre w? Cioè il suo effetto sarebbe ancora presente durante il w.o. ?
      sigpic

      Commenta


        #4
        beh il lipo deve espletare la sua funzione nell'arco della giornata, non necessariamente dunque durante l'allenamento, quindi secondo me è ok, poi during sfrutti il nitrix..........mi sembra ragionevole

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          lo scorso anno in def utilizzavo tranquillamente caffeina alc e termo insieme al nitrix, senza alcun probema, ma il 6 black ha "qualcosa" in più e l'aumento del battito cardiaco è notevole. Proverò l'assunzione come da tabella, vediamo come va.
          Intanto, grazie.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎