Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Be-Total

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io mi trovo molto bene con il B-complex della long life, gran prodotto.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi,
      non sapendo dove postare credo che questa sia la sezione più giusta:
      in tv fanno vedere la pubblicità del Be-Total, che è un medicinale da banco il cui slogan è "PIU' ENERGIA AI MUSCOLI"
      Io mi ricordo che da piccolo me lo prescriveva il dottore dopo l'antibiotico per farmi recuperare più in fretta:
      Integratore Alimentare di vitamine del gruppo B. I componenti di Be-Total Plus (Vitamine del gruppo B) presiedono alla formazione di energia per l''organismo. Sono indicati nei periodi di stress psico-fisico o nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno.
      Agenti Di Carico: Dicalcio Fosfato, Cellulosa Microcristallina; Nicotinamide, Antiagglomeranti: Sodio Croscarmellose (E468), Magnesio Stearato Vegetale, Beenato Di Glicerolo (E471 ), Biossido Di Silicio;Vitamina B6 Cloridrato. Calcio Pantotenato; Agenti di Rivestimento: Gomma Lacca Idrossipropiimetilcellulosa Acido Stearico, Cera Carnauba; Vitamina B 1 Nitrato.Vitamina B2, Vitamina B12; Coloranti: E 171. E110, E124; Acido folico.

      Che ne pensate???
      un integratore di vit b con il 100% dell rda giornaliero per serving, lo lascerei ad un bambino appena nato che gli viene tagliato il cordone ombelicale..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        un integratore di vit b con il 100% dell rda giornaliero per serving, lo lascerei ad un bambino appena nato che gli viene tagliato il cordone ombelicale..
        vero, è il classico complesso B da post antibiotico quando eravamo bambini, però com'era buono in sciroppo! ve lo ricordate?
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          vero, è il classico complesso B da post antibiotico quando eravamo bambini, però com'era buono in sciroppo! ve lo ricordate?

          buonissimo... a me era ai mirtilli dolcissimo..pieno zeppo di zucchero..ne avrei bevuto a litri
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            vero, è il classico complesso B da post antibiotico quando eravamo bambini, però com'era buono in sciroppo! ve lo ricordate?
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            buonissimo... a me era ai mirtilli dolcissimo..pieno zeppo di zucchero..ne avrei bevuto a litri
            eravate destinati a questo sport fin da piccoli........
            io sicuramente me lo sono bevuto ma non ricordo il sapore

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              eravate destinati a questo sport fin da piccoli........
              io sicuramente me lo sono bevuto ma non ricordo il sapore
              xtend blueberry
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                xtend blueberry

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  buonissimo... a me era ai mirtilli dolcissimo..pieno zeppo di zucchero..ne avrei bevuto a litri
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                    io uso il NOw foods B-100 (quando lo trovo).......altrimenti questo:

                    interessante
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      interessante
                      già

                      Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

                      Il mio workout ideale:

                      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                      Commenta


                        #26
                        l'hai già segnalato?

                        Minaccerò Sergio pur di averlo
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          l'hai già segnalato?

                          Minaccerò Sergio pur di averlo
                          no non ancora, probabilmente mi sono dimenticato, se ci pensi tu è meglio ti vedo bello motivato

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta


                            #28
                            Riprendo questo post visto che ne ho parlato qui. Ho trovato questo integr:
                            B complex 50 time release. dosaggio 1 cps.

                            Vitamina B1 (da tiamina mononitrato) 50 mg
                            Vitamina B2 50 mg
                            Vitamina B6 (da piridossina HCI) 50 mg
                            Niacinamide 50 mg
                            Vitamina B12 5o mcg
                            Acido Folico 400 mcg
                            Acido Pantotenico 50 mg
                            Biotina 50 mcg
                            P.A.B.A. 50 mg
                            Colina 50 mg
                            Inositolo 50 mg.
                            Altri ingredienti : agente di carica (calcio fosfato bibasico), addensante (gomma xantano), antiagglomeranti (acido stearico e magnesio sterato vegetali, biossido di silicio), stabilizzanti (sorbitolo, PVP), erba medica, crescione, prezzemolo, crusca di riso, agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa)

                            Che ve ne pare? Considerando il multivitam EAS che gia assumo a colazione, è indicato assumere questo b complex insieme al multi o magari a cena?(o il contrario)

                            Commenta


                              #29
                              quoto pricolico... anch'io uso quello eurosup, anche se con un timing diverso
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
                                Riprendo questo post visto che ne ho parlato qui. Ho trovato questo integr:
                                B complex 50 time release. dosaggio 1 cps.

                                Vitamina B1 (da tiamina mononitrato) 50 mg
                                Vitamina B2 50 mg
                                Vitamina B6 (da piridossina HCI) 50 mg
                                Niacinamide 50 mg
                                Vitamina B12 5o mcg
                                Acido Folico 400 mcg
                                Acido Pantotenico 50 mg
                                Biotina 50 mcg
                                P.A.B.A. 50 mg
                                Colina 50 mg
                                Inositolo 50 mg.
                                Altri ingredienti : agente di carica (calcio fosfato bibasico), addensante (gomma xantano), antiagglomeranti (acido stearico e magnesio sterato vegetali, biossido di silicio), stabilizzanti (sorbitolo, PVP), erba medica, crescione, prezzemolo, crusca di riso, agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa)

                                Che ve ne pare? Considerando il multivitam EAS che gia assumo a colazione, è indicato assumere questo b complex insieme al multi o magari a cena?(o il contrario)

                                Non male come complesso B, ma quello della now food contiene il doppio dei valori
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎