Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un mischione di..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un mischione di..

    vorrei qualke consiglio sull'acquisto di un buon prodotto da poter prendere post-wo e alla mattina se necessario

    ho letto in giro che ci sono già "prodotti" con tanti aminoacidi come crea-argi-altro giàà tutti inclusi dentro al prodotto..

    insomma un consiglio un buon prodotto che aiuto sviluppo di massa muscolare fuori dalle solite proteine, che contenga crea-argi e chi + ne ha + ne metta

    thx : D
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    #2
    non vorrei dire castronerie, ma credo che la cosa che faccia più effetto in massa sia la creatina, i vari "mischioni" sarebbero solo di supporto

    Commenta


      #3
      dark matter,anabolic window,torrent..
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        qualke preferenza personale da qualcuno che li ha provati?

        cmq se uso prodoti pre-confezionati che contengono amino, devo abbinarci comunque whey e cho se nn li includono?
        And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
          vorrei qualke consiglio sull'acquisto di un buon prodotto da poter prendere post-wo e alla mattina se necessario

          ho letto in giro che ci sono già "prodotti" con tanti aminoacidi come crea-argi-altro giàà tutti inclusi dentro al prodotto..

          insomma un consiglio un buon prodotto che aiuto sviluppo di massa muscolare fuori dalle solite proteine, che contenga crea-argi e chi + ne ha + ne metta

          thx : D
          questo è il mio consiglio:

          Stimolatori MHP Dark Matter Fruit Punch 1200 g. integratore alimentare per lo sport

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎