Originariamente Scritto da riccio84
Visualizza Messaggio
Proteine Optimum Nutrition "sospette"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosi ma li non è questione di etichetta attaccata peggio o meglio, è questione che la ON ha cambiato totalmente il packaging e anche gli aromi.....
- prodotto muscletech preso da internet l'etichetta non è fino al tappo del barattolo, si ferma prima e non era attaccata benissimo.
- stesso prodotto muscletech preso a negozio l'etichetta è più aderente al barattolo ed è fino al tappo.
può venire il dubbio no???forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioti faccio un esempio per farti capire il discorso...il dubbio dell'utente venne anche a me quando...
- prodotto muscletech preso da internet l'etichetta non è fino al tappo del barattolo, si ferma prima e non era attaccata benissimo.
- stesso prodotto muscletech preso a negozio l'etichetta è più aderente al barattolo ed è fino al tappo.
può venire il dubbio no???For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiodubbio abbondandemente chiarito no???
ma non importa.forza e onore!!!
Commenta
-
-
a volte penso come sarebbe semplice sostituire le proteine con del nesquik, le extreme milk chocolate hanno praticamente lo stesso gusto...credo che non me ne accorgerei proprio!
potremmo rivendere i barattoli finiti pieni di nesquik! xDevolve or die
Commenta
-
-
ON
Barattolo lucido e liscio: made in USA, vecchia formula
Barattolo opaco e ruvido: made in EU, nuova formula per noi europeiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxxy Visualizza MessaggioCiao a tutti ho acquistato da uno store online 1 barattolo di 100% Whey e 1 di 100% caseine entrambi del formato di 2kg circa.
Oggi mi sono arrivate ma ho notato che il barattolo è diverso rispetto ad una confezione che avevo acquistato circa 1 annetto fa (il primo a sinistra nella foto, che è bianco rivestito di plastica come in foto invece quelle che mi sn arrivate sono scatolo nero opaco con etichetta attaccata).
Ora mi chiedo l'azienda ha cambiato il barattolo oppure mi hanno venduto un'imitazione?
cliccare x ingrandire
stesse identiche proteine..stessa cosa..anche tu prese ''in portogallo''?
Commenta
-
-
ragazzi occhio che siete sul filo del rasoio con questi commenti
la ON ormai ha la versione europea, prodotta in Europa, delle sue proteine. La formula è diversa, cambiano leggermente gusto e consistenza (in alcuni flavours la differenza è più marcata, in altri più lieve)... il barattolo diverso serve per distinguerle immediatamente dalle made in USA e comunque c'è un thread apposito sulle on whey 100% nella sottosezione feedback in cui c'è scritto questo e molto altroOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioragazzi occhio che siete sul filo del rasoio con questi commenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richy_88 Visualizza Messaggiostesse identiche proteine..stessa cosa..anche tu prese ''in portogallo''?evolve or die
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioragazzi occhio che siete sul filo del rasoio con questi commenti
la ON ormai ha la versione europea, prodotta in Europa, delle sue proteine. La formula è diversa, cambiano leggermente gusto e consistenza (in alcuni flavours la differenza è più marcata, in altri più lieve)... il barattolo diverso serve per distinguerle immediatamente dalle made in USA e comunque c'è un thread apposito sulle on whey 100% nella sottosezione feedback in cui c'è scritto questo e molto altroforza e onore!!!
Commenta
-
-
c'è un regolamento, basterebbe leggerlo e si capirebbe che non si possono fare riferimenti a siti di integratori o dove comprarli, poi ognuno è libero di fare quello che vuole... anche di non leggerlo il regolamento, io ho solo dato un consiglio, magari la prossima volta lascio perdereOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta