Assunzione AAKG e varie interazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Assunzione AAKG e varie interazioni

Ciao a tutti,
    ieri ho acquistato l'AAKG (www.bodyweb.com - Aminoacidi Now Foods AAKG Natural 180 tav) e dovrei provarla oggi.

Inizio con 4gr. 30' pre wo e vedo come và; per caso interagisce con la caffeina per cui sarebbe meglio distanziarli?

Inolre assumo during wo bcaa della Xtend, i quali contengono anche la citrullina malato, sarebbe inutile abbinare l'AAKG?

Grazie a tutti in anticipo
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Ho trovato ciò a proposito, non sapevo dell'interazione gluta AAKG

Modalita' di assunzione

- 6g al di', frazionati preferibilmente in due assunzioni, una rigorosamente preWO, con abbondante acqua
    (l'altra assunzione puo' essere, in base anche alla sensibilita' soggettiva allo stimolo ricevuto, prima di colazione, prima del pranzo, postWO o prenanna)

Note

- Interessante la sinergia con prodotti come OKG (entrambi anticatabolici e stimolatori del GH) e/o creatina (per una maggiore volumizzazione e pump muscolare)
    - AGONISTI della AAKG: vitC, vitE, NAC (sono anche degli ottimi antiox, sicche' si puo' in qualche modo prevenire l'effetto ossidante del NO)
    - ANTAGONISTI della AAKG : piu' di uno studio indica la glutammina come ostacolatrice della produzione di Ossido Nitrico (quindi evitare l'assunzione contemporanea di glutammina, se si sta seguendo un protocollo di AAKG-->Studi)
    Anche sostanze antinfiammatorie come ad esempio l'acido acetilsalicilico antagonizzano la produzione di NO.

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

volevo chiedere agli esperti se secondo voi l'AAKG con la vasodilatazione che ne consegue, può aumentare i sintomi di una irritazione prostatica (di notte mi sveglio per fare la pipì) che mi appresto a curare nei prossimi giorni...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
      X