Ciao raga, navigando qua e là ho letto che l'assunzione ideale di glutamina andrebbe fatta dopo l'allenamento(15g) e prima di coricarsi, per ridurre la produzione notturna di cortisolo e favorire invece il GH; la domanda è questa: siccome i dosaggi medi consigliati sono di 15g al giorno(5m+5p+5sera) volevo sapere se secondo voi tale dose(30g) è esagerata o può realmente dare una forte scossa anabolica notturna al corpo soprattutto per quanto riguarda i livelli ormonali?k
30g di glutamina al dì
Collapse
X
-
Beh se il portafoglio lo permette io sarei curioso di provare...magari aggiungendo anche arginina e okg.
Ricorda che con alcuni soggetti la glutammina influisce con il sonno (leggera difficoltà ad addormentarsi).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Originally posted by Body80
Beh se il portafoglio lo permette io sarei curioso di provare...magari aggiungendo anche arginina e okg.
Ricorda che con alcuni soggetti la glutammina influisce con il sonno (leggera difficoltà ad addormentarsi).
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Polvere.
Gl3 della ast, comunque ho provato anche quella della Eurosup e non è malesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Si, quella della Eurosup ha un prezzo molto competitivo.
io mi trovo bene con questa marca.
Altre provate che a mio avviso sono buone Gl3 AST e Prolab___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Ricorda che con alcuni soggetti la glutammina influisce con il sonno (leggera difficoltà ad addormentarsi).
Io ho provato l'ast e la genesis e quest'ultima mi è sembrata migliore
Commenta
-
-
Attualmente sto usando quella della genesis e mi pare ok.Ci ho fatto già due allenamenti.
40gr al giorno,ovvio!
La gluta mi pare l'unica roba che più butto giù e più mi fa effetto.Peccato il costo(paragonato a quello degli altri integratori).
Commenta
-
-
Ricordati di inserire una dose consistente nello shake post workout: 10-15 gr dovrebbero essere OK. Purtroppo l'80% della glutammina viene distrutta dai processi digestiviSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta