Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina + creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina + creatina

    Ciao a tutti,
    In vista della bella stagione Ho intenzione di fare 2 cicli di creatina uno aprile e l'altro luglio (così al mare arrivo gonfio ! )
    ma volevo contemporaneamente provare la glutammina.

    Ho due..anzi 3 domandine:

    1) è un integratore valido e quindi ne vale la pena?
    il mio fornitore mi vuole vendere la LABRADA, è buona?
    2) Se si mi conviene prenderla contemporaneamente alla crea o meglio nel periodo tra i due cicli di creatina?
    3) come è meglio assumerla secondo la vostra esperienza?
    ne ho sentite di tutte: solo dopo l'allenamento a alti dosaggi (15-20 gr) oppure 3gr + volte al giorno tutti i giorni o dosaggi inferiori

    Ciao e grazie.

    #2
    Re: Glutammina + creatina

    Originally posted by Benve
    Ciao a tutti,
    In vista della bella stagione Ho intenzione di fare 2 cicli di creatina uno aprile e l'altro luglio (così al mare arrivo gonfio ! )
    ma volevo contemporaneamente provare la glutammina.


    Ok per il pompaggio, ma ricorda con con la creatina nn sarai molto definito!

    Ho due..anzi 3 domandine:
    1) è un integratore valido e quindi ne vale la pena?
    il mio fornitore mi vuole vendere la LABRADA, è buona?
    E' un integratore eccezionale (se preso alle giuste dosi) e la Labrada è buona marca.

    2) Se si mi conviene prenderla contemporaneamente alla crea o meglio nel periodo tra i due cicli di creatina?
    Presa insieme si dice che abbia un effetto sinergico. Aggiungi anche della taurina allo stack.

    3) come è meglio assumerla secondo la vostra esperienza?
    ne ho sentite di tutte: solo dopo l'allenamento a alti dosaggi (15-20 gr) oppure 3gr + volte al giorno tutti i giorni o dosaggi inferiori
    Ciao e grazie.
    I momenti di assunzione sono:
    A) al mattino, dato che si presume che tu mangi carbo a medio /alto ig
    B) appena hai finito allenamento, sempre presa con carbo ad alto IG (ma d'estate, a meno che tu nn sia un hardgainer estremo, non esagererei con gli zuccheri)
    C) Prima di andare a nanna (la glutammina).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Re: Glutammina + creatina

      Originally posted by Body80



      I momenti di assunzione sono:
      A) al mattino, dato che si presume che tu mangi carbo a medio /alto ig
      B) appena hai finito allenamento, sempre presa con carbo ad alto IG (ma d'estate, a meno che tu nn sia un hardgainer estremo, non esagererei con gli zuccheri)
      C) Prima di andare a nanna (la glutammina).
      :cool:

      Ti ringrazio Body80

      Però x il dosaggio ?

      peso 68kg x 1.72 ( NoN ho problemi x la definizione !! )

      divido per esempio nei giorni d'allenamento 5gr nei momenti A B C o cos'altro

      Commenta


        #4
        ma come fate a prendere la glutamina prima di andare a dormire?? comunque agisce anche a livello celebrale aumentando concentrazione e puo' causare agitazione.

        personalmente sostengo di usare molti integratori a quantita' medio/basse.
        senza fare troppi cicli puoi assumere tranquillamente 3-5 gr di creatina per 3 mesi e ottenere gli stessi risultati che con il consueto schema di carico, ottenendo piu' risultati duraturi sul lungo termine.
        la glutamina rimane a mio parere il migliore integratore in commercio. la dose dai 3 ai 10 gr al di. pienamente d'accordo per l'aggiunta di taurina.
        se poi hai soldi da spendere ti consiglio acetilcarnitina (900mg/di), fosfotidilserina (600mg/di) e arginina (3gr/di).

        i metodi di assunzione?? i piu' frazionati possibile.

        Commenta


          #5
          [QUOTE]Originally posted by Degrelle
          [B]ma come fate a prendere la glutamina prima di andare a dormire?? comunque agisce anche a livello celebrale aumentando concentrazione e puo' causare agitazione.

          Scusa ma dove sta scritta questa storia della gluta presa da sola , e un po che ne sento parlare ma personalmente non ho mai letto niente di serio a riguardo.
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta


            #6
            Originally posted by Degrelle
            [B]ma come fate a prendere la glutamina prima di andare a dormire?? comunque agisce anche a livello celebrale aumentando concentrazione e puo' causare agitazione.
            Mi vedo d'accordo con RIbosio.
            Io conosco gente che l'assume prima di andare a letto e dorme tranquilliamente. Non dare nulla per scontato. C'erano un paio di miei amici che si calavano le anfetamine e dopo due ore riuscivano a prendere sonno (nn ci ho mai creduto fino a quando li ho visti sonnecchiare ). E' un paragone assurdo ma in poche parole voglio dire di provare...(non le anfetamine eh!!!!! )

            personalmente sostengo di usare molti integratori a quantita' medio/basse.
            Così però nn riuscirai mai a capire se effetivamente quell'integratore FUNZIONA: se prendo tribulus creatina glutammina ramificati okg hmb zinco...........aumento 2kg ma il tribulus funziona veramente? chi lo sa....

            senza fare troppi cicli puoi assumere tranquillamente 3-5 gr di creatina per 3 mesi e ottenere gli stessi risultati che con il consueto schema di carico, ottenendo piu' risultati duraturi sul lungo termine.
            Anch'io come te sono contrarissimo al carico (20gr li pisci quasi tutti ) però 3gr sono veramente pochini (parlo per esperienza). Con 4 settimane si e 4 no io mi sono trovato bene (anche 3 settimane si-no). Dopo circa 50 giorni nn ho nessun progresso dato dalla creatina....la spinta si fa sentire meno.

            i metodi di assunzione?? i piu' frazionati possibile.
            Per alcuni integratori si. Ma la creatina ha bisogno di insulina alle stelle per venire veicolata all'interno delle cellule. Frazionare il più possibile significa ingozzarsi di zuccheri. Nel mio piano di integrazione preferisco concentrare la creatina a colazione e nel post workout (gli unici momenti dove assumo carbo ad alto IG).
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              GLUTAMMINA

              Per me e' il 1 integratore ed e' l'anticatabolico x eccelenza solo che 600 gr di AST 140 carte, e' na rapina

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎