Consigli sull'integrazione!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • interoma
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli sull'integrazione!!

    Ciao a tutti, volevo dei consigli sul mio piano integrativo. Vi posto anche la mia dieta cosi che potete avere un quadro piu completo. Grazie

    Premetto che sono 3 mesi che sto facendo un allenamento per aumentare la mia massa muscolare seguendo una dieta ricca di proteine e carbo. L'altro giorno il mio trainer mi ha prescritto questa nuova dieta per cominciare ad eliminare un po di grasso e definirmi. Vi posto i miei dati:

    Dieta per 30 gg dopo di che elimino i carbo i giorni in cui nn mi alleno, in ogni caso la dieta cambiera, piu avanti la postero'.

    Altezza 1,82
    peso 82 kg

    Mattina: 30g proteine + 3 fette biscottate

    Meta' Mattina: 1 yogurt magro + banana o mela

    Pranzo: 80gr riso + 2 scatolette di tonno/pollo/pesce + verdure il tutto con poco olio di oliva

    Meta' pom: 30gr di proteine + 2 gallette di riso. In genere prendo le proteine prima di andare in palestra verso le 4 per poi iniziare gli esercizi verso le 4 e 45. Non posso prenderle post-wo perche finisco verso le 7 e 10 e alle 8 ceno. Cosa mi consigliate?? e' ok??

    Cena: 200-250 gr di carne/pesce + verdure il tutto con un po di olio

    pre-nanna: quando capita 1 yogurt magro

    Inolte i giorni in cui mi alleno per sopperire alla mancanza di carbo prendo 3 gr di bcaa prima e 3gr dopo. Come suddetto prima di allenarmi prendo le proteine e i bcaa, e' corretto prenderli insieme, nel senso che le proteine ne hanno gia una certa quantita', mi sembra 5 gr a porzione(30gr) il che significa 5+ 3gr di bcaa in capsule. E ok?? Durante l'allenamento bevo una bevanda energetica contenente creatina, vitamina a e c.

    Che ne pensate...e valida??

    Grazie ancora
  • mattia19
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 140
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    la tua dieta la devi postare nella sezione diete...

    Commenta

    • interoma
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Lo so, senza conoscere la dieta pero non ha senso alcun consiglio sull'integrazione, evidentemente non hai letto l intero post.

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119502
        • 3,210
        • 3,343
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #4
        Messaggio di moderazione.

        Leggete il Regolamento di sezione:

        4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche di alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
        Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.


        La dieta va postata e discussa in Alimentazione, per evitare di ingenerare confusione ed OT.
        Si può mettere qua un link che rimandi alla dieta, per prenderne, se necessario, visione, ma in questa sezione si discute di integrazione, come da Regolamento.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • neouser
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 181
          • 2
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          le proteine pre WO le prenderei prima(45 minuti sono troppo pochi potresti inficiare l'allenamento con la digestione)per il post sarebbe meglio prendere cmq una fonte proteica entro 40 minuti per sfruttare la finestra anabolica mentre immediatamente dopo carboidrati ad alto ig(come le gallette di riso o una banana),per quanto riguarda i BCAA troppo pochi pesi 82 kg almeno 4 pre e 4 post se fai 5 ancora meglio

          Commenta

          • interoma
            Bodyweb Member
            • Apr 2010
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Consigli su integrazione....fase di definizione!!

            Ciao, prima di tutto vi lascio il link della mia dieta:



            Volevo sapere che ne pensate del mio piano integrativo se potevate darmi qualche consiglio.

            Assumo ogni mattina e pom, esclusa la domenica 30 gr di proteine(Optimum nutrition Whey). I giorni in cui mi alleno prendo 3gr di BCAA prima e dopo. Inoltre accompagno il mio allenamente con una bevanda energetica a base di vitamina a c e creatina. Che ne pensate puo' andare??

            Grazie

            Commenta

            • Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119502
              • 3,210
              • 3,343
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

              #7
              Messaggio di moderazione.

              Perchè aprirne un altro quando si ha già questo attivo?
              Si rischia solo di confondere l'utenza e diminuire - invece di guadagnare - le partecipazioni ed i consigli.

              Leggere poi il Regolamento ed evitare lo spam.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              Working...
              X