Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mio nipote

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mio nipote

    avevo un quesito da porre a voi "intenditori"

    di questi tempi mio nipote si è messo a dieta ma....come al solito non è mai contento....premetto che lui ha 17 anni (mi pare ) è alto 1.79 e pesa 76 .Però il suo bf è all'incirca sul 15-16% e continua chiedermi come fare a buttar già quel grasso ma sembra che non creda a quello che gli dico o fa finta di esser sordo.
    PER COLPA MIA(non l'avessi mai fatto) gli ho parlato dei termogenici e adesso sono il suo "oggetto del desiderio" e mi martella dalla mattina alla sera per convincere mio fratello(suo papà) a prendergliene uno.
    adesso che ho raccontato la storia della mia vita ( ) arriva la domanda :
    non è che gli stimolatori presenti nei termogenici tipo (ThyroidFast) possano fargli del male? non mi fido a convincere mio fratello a prendere una cosa che gli causerebbe solo danni.il mio non fidarmi è più legato al fatto che avendo solo 17 anni (18 minimi consigliati) possa avere contrasti negativi sulla sua tiroide o quant'altro. non voglio rovinarlo....però se mi dite che è ok glielo riferisco subito son sicuro che farà i salti di gioia
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    #2
    se è grasso digli di mettersi a dieta, i termogenici si usano per passare dal 10 all'8% o dal 8 al 6...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      si ma gliel'ho già detto e da quello che mi dice mio fratello sta facendo attualmente una dieta
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta


        #4
        Una dieta sana del movimento. I termogenici li vedesse col binocolo.A 17anni deve fare del movimento e divertirsi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎