Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto su integratori

    Sono 2-3 anni che faccio palesta solo per tenermi un pò in forma visto che faccio un lavoro sedentario...ho cominciato ad ottobre la palestra e fino ad ora ho notato miglioramenti ma il peso è rimasto invariato, così ho deciso per la prima volta di integrare la mia dieta (che considero pessima) per aumentare la mia massa con Eas Simply Protein Whey + creatina Eas Phosphagen + Eurosup ALC Acetil Carnitina (devo buttar giù anche un po di pancetta voglio arrivare al meglio per l'estate).
    Secondo voi dovrei prendere qualche altro integratore (BCAA?) e a che ora del giorno e che dosaggi mi consigliate!!!!
    Se qualche anima pia mi da un consiglio...Grazie!!

    ah sono alto 1.88 x 80 kg e vado in palesta 2 volte a settimana x 50 min. ma ora sono passato a 3 volte (lavoro aerobico 0 purtroppo )

    #2
    Pancetta?
    Oxystacker!

    Commenta


      #3
      sinceramente io metterei come tua priorità l'allenamento e la dieta...
      ad integrare ci penseri dopo...
      fatti consigliare dai molti esperti che ci sono qua...
      se hai una dieta pessima non ti tiri nè cresci...
      ciaociao
      icq: 33302822

      Commenta


        #4
        Gli integratori "bruciagrassi" funzionano se l'alimentazione è ipocalorica e ben bilanciata. Danno realmente una mano ma se mangi male resti grasso, punto e basta.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Per dieta pessima intendevo povera di proteine...io non sono grasso ho soltanto un filino di ciccia sopra gli addominali che vorrei togliere per fare il figo quest'estate con un pò di attività aerobica e carnitina
          Principalmente voglio aumentare la mia massa magra, ma durante i pasti mangio poco....se qualcuno mi consiglia dosaggi e tempistiche... se prenderli tutti i giorni o solo nei giorni dell'allenamento...se è meglio che usi anche i BCAA visto che durante le sedute di allenamente mi piace caricare il più possibile e fare le serie fino ad esaurimento.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80
            Gli integratori "bruciagrassi" funzionano se l'alimentazione è ipocalorica e ben bilanciata. Danno realmente una mano ma se mangi male resti grasso, punto e basta.
            tranne STC "...funziona su tutti indipendentemente dall'allenamento e con dieta scorretta..."

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by NaturalMan


              tranne STC

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎