Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saw palmetto..dubbio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quindi Riky il Palmetto posso prenderlo tranquillamente ok?
    Grazie ancora

    Commenta


      #17
      certo

      Commenta


        #18
        Grazie mille...adesso sono molto più tranquillo
        Vi farò sapere fra 21gg di Animal Test eventuali risultati!!...ho iniziato ieri!

        Commenta


          #19
          come ti ha detto prince ricky i test booster NATURALI solitamente servono per riportare i livelli fisiologici di androgeni entro dei range molto piu' favorevoli ma non ad oltrepassarli....molte volte succede di avere effetti sgradevoli da innalzamento di estro proprio perchè il siestema interno cerca di riportare l'equilibrio...questi effetti pero' svaniscono abbassando o sospendendo il prdotto quindi niente di preoccupante..

          ritornando al tuo caso puoi prendere tranquillamente il saw palmetto magari alzando un po' i dosaggi e dei SERM ed anti-aromatase naturali per ovviare al possibile innalzamento di estro...ottimi ingredienti sono quelli contenuti nell'estrodex della san

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
            come ti ha detto prince ricky i test booster NATURALI solitamente servono per riportare i livelli fisiologici di androgeni entro dei range molto piu' favorevoli ma non ad oltrepassarli....molte volte succede di avere effetti sgradevoli da innalzamento di estro proprio perchè il siestema interno cerca di riportare l'equilibrio...questi effetti pero' svaniscono abbassando o sospendendo il prdotto quindi niente di preoccupante..

            ritornando al tuo caso puoi prendere tranquillamente il saw palmetto magari alzando un po' i dosaggi e dei SERM ed anti-aromatase naturali per ovviare al possibile innalzamento di estro...ottimi ingredienti sono quelli contenuti nell'estrodex della san
            Grazie Alberto..scusa l'ignoranza ma allora non ho capito una cosa:
            Punto 1, i T-booster non sono cosi potenti da alzare gli estrogeni e il DHT..
            Punto 2, il saw palmetto posso prenderlo tranquillamente perchè comuque "dovrebbe" abbassare i livelli di DHT...responsabile di eventuale effetti collaterali...e che comunque non serve per la crescita mucolare.
            Punto 3: PERCHE' DOVREI PRENDERE UN ANTI-AROMATASE CHE SE HO CAPITO BENE, SERVE PER EVITARE L'INNALZAMENTO DI ESTROGENI??? (tipo estrodex che tu mi consigli)...NON C'E GIA QUALCHE SOSTANZA DENTRO L'ANIMAL TEST CHE DOVREBBE SERVIRE PER LIMITARE GLI ESTROGENI???...CIOE' IN DEFINITIVA TU MI CONSIGLI DI ASSUMERE ANCHE UN ANTI-AROMATASE PERCHE' PRENDO UN T-BOOSTER...O PERCHE PRENDO ANCHE UN INTEGRATORE DI SAW PALMETTO?..non ho capito questo passaggio..
            Last edited by Painrich79; 13-04-2010, 12:10:05.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Painrich79 Visualizza Messaggio
              Grazie Alberto..scusa l'ignoranza ma allora non ho capito una cosa:
              Punto 1, i T-booster non sono cosi potenti da alzare gli estrogeni e il DHT..
              Punto 2, il saw palmetto posso prenderlo tranquillamente perchè comuque "dovrebbe" abbassare i livelli di DHT...responsabile di eventuale effetti collaterali...e che comunque non serve per la crescita mucolare.
              Punto 3: PERCHE' DOVREI PRENDERE UN ANTI-AROMATASE CHE SE HO CAPITO BENE, SERVE PER EVITARE L'INNALZAMENTO DI ESTROGENI??? (tipo estrodex che tu mi consigli)...NON C'E GIA QUALCHE SOSTANZA DENTRO L'ANIMAL TEST CHE DOVREBBE SERVIRE PER LIMITARE GLI ESTROGENI???...CIOE' IN DEFINITIVA TU MI CONSIGLI DI ASSUMERE ANCHE UN ANTI-AROMATASE PERCHE' PRENDO UN T-BOOSTER...O PERCHE PRENDO ANCHE UN INTEGRATORE DI SAW PALMETTO?..non ho capito questo passaggio..
              painrich in sistema endocrino è molto complesso e non c'è nulla di cosi meccanico in quanto anche qui la soggettività conta parecchio:

              1- gli estrogeni e il dht si alzano per un auemnto di testo ed altri androgeni..l'aumento di testo lo puoi avere per tanti fattori..anche l'allenamento coi pesi porta ad aumento del testo...ma finchè non prendi farmaci steroidei non ci sono problemi a meno che tu non abbia patologie pregresse che ti possano creare problemi anche con questi prodotti

              2- il dht ha molteplici funzioni...è l'ormone androgeno per eccellenza e tra le sue funzioni ha quella di antagonizzare i recettori degli estrogeni e l'aromatase..quindi non è che non serve

              3- un anti-estrogeno naturale di per se è già un testo booster: meno estrogeni meno feedback negativo + androgeni in circolo..in piu' tenere entro un certo livello gli estro è 1 bene...il nostro sistema endocrino è fatto di equilibri..

              chiedi pure se hai dubbi
              Last edited by Alberto86; 13-04-2010, 12:47:15.

              Commenta


                #22
                Sei molto gentile Alberto,
                quindi se come dici tu, un t-booster è già di per sè un anti-aromatase (anti-estrogeno)..posso anche non prenderlo l'estrodex!?..era solo una cosa in più che mi consigliavi...
                Facendola molto semplice, anche se so che è molto più complessa la cosa, io pensavo:
                1)prendo il t-booster
                2) avendo avuto in passato un lieve problema alla prostata...prendendo anche un integratore di Saw Palmetto bloccherei eventuali innalzamenti di DHT che potrebbero riportarmi fastidi alla prostata come ho avuto anni fa;
                3) il Saw palmetto non "blocca" eventuali guadagni possibili del t-booster anche perchè, come ho detto in un post precedente, parecchi T-booster lo hanno al loro interno...quindi vorrà dire che la sua funzione di bloccare il DHT è una cosa positiva no?
                Ho anche pensato, invece che la mattina, di assumerlo quando assumo il t-booster pre WO..che ne dite?

                L'ho fatta semplice ripeto, ma era per spiegarti il concetto; sono cose complicate queste e vi ringrazio dell'aiuto
                Last edited by Painrich79; 13-04-2010, 13:24:14.

                Commenta


                  #23
                  Siamo molto al di là del Regolamento:
                  E' vietato citare farmaci, steroidi e compagnia.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #24
                    Scusa Sean ma non abbiamo citato nessun farmaco..quella che abbiamo citiano noi è un'erba...
                    Il resto sono tutti ormoni del nostro corpo....
                    Last edited by Painrich79; 13-04-2010, 13:51:11.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Painrich79 Visualizza Messaggio
                      Scusa Sean ma non abbiamo citato nessun farmaco..quelle che citiano noi sono erbe...
                      Non si possono fare questi riferimenti al naturale/non naturale, perchè qua si parla, per Regolamento, solo di prodotti naturali:

                      Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
                      painrich in sistema endocrino è molto complesso e non c'è nulla di cosi meccanico in quanto anche qui la soggettività conta parecchio:

                      1- gli estrogeni e il dht si alzano per un auemnto di testo ed altri androgeni..l'aumento di testo lo puoi avere per tanti fattori..anche l'allenamento coi pesi porta ad aumento del testo...ma finchè non prendi farmaci steroidei non ci sono problemi a meno che tu non abbia patologie pregresse che ti possano creare problemi anche con questi prodotti

                      2- il dht ha molteplici funzioni...è l'ormone androgeno per eccellenza e tra le sue funzioni ha quella di antagonizzare i recettori degli estrogeni e l'aromatase..quindi non è che non serve

                      3- un anti-estrogeno naturale di per se è già un testo booster: meno estrogeni meno feedback negativo + androgeni in circolo..in piu' tenere entro un certo livello gli estro è 1 bene...il nostro sistema endocrino è fatto di equilibri..

                      chiedi pure se hai dubbi
                      Leggere bene il Regolamento, perchè poi arrivano i cartellini e con 4 si esce.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #26
                        Ok Sean..nessun problema...mi scuso.
                        Alberto se poi vuoi, se è possibile vorrei contattarti privatamente per chiederti alcune info...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎