Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi su proteine e bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi su proteine e bcaa

    salve ragazzi ho alcune domande per quanto riguarda le proteine in polvere e i bcaa:
    posso sciogliere le proteine nell' acqua e lasciarle tutta la giornata o succede qualcosa?
    nel post workout posso prendere i bcaa insieme a una banana o devo prenderli separatamente? se separatamente come li prendo?

    #2
    Originariamente Scritto da AntonioFisk Visualizza Messaggio
    salve ragazzi ho alcune domande per quanto riguarda le proteine in polvere e i bcaa:
    posso sciogliere le proteine nell' acqua e lasciarle tutta la giornata o succede qualcosa?
    nel post workout posso prendere i bcaa insieme a una banana o devo prenderli separatamente? se separatamente come li prendo?
    ciao, le proteine non ho mai provato a lasciarle in acqua x una giornata intera ma credo che cmq non faccia differenza (tanto sempre nell'acqua sono..).
    x la banana vai tranquillo, i bcaa puoi assumerli metà pre wo (15 min prima) e il resto subito post wo oppure direttamente tutti post wo.
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      #3
      le proteine è meglio se le sciogli al momento dell'utilizzo....i bcaa puoi prenderli prima e dopo post wo....io in genere ho la tendenza ad eccedere con i bcaa...
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da AntonioFisk Visualizza Messaggio
        posso sciogliere le proteine nell' acqua e lasciarle tutta la giornata o succede qualcosa?

        Assolutamente NO , si deteriorano

        nel post workout posso prendere i bcaa insieme a una banana?

        Si'

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎