Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vale la pena cambiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vale la pena cambiare?

    Ciao raga,,,mi sta x finire il mio primo barattolo da 1 kg di proteine della Eas: Simply Protein Whey!!!!!Sto x ordinarne delle altre,,,,mi consigliate sempre le stesse o potrei prenderne altre anke meglio di queste

    P.S.:io con le simply mi son trovato abbastanza bene,,,ma chissa se forse ne esistono di meglio

    #2
    FInite proteine?? There's a partyyyy MR X porta Clooney, da bravo gay

    Se hai ordinato da Musclenutrition vedi un pò tu, ce ne sono un'infinità di tipi.
    Un consiglio: se prevedi di usarle ancora allora nn prendere un barattolino, dato che paghi più la confezione. Vai sul bidone da 2 o + kg
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Le Simply sono davvero buone, ma se ti va di provare altri ottimi prodotti ti consiglio Optimum Nutrition o le Super Whey Fuel
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Altrimenti buttati su una marca italiana: ottime sono le Whey protein 100%
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Re: Vale la pena cambiare?

          Originally posted by Euro79
          Ciao raga,,,mi sta x finire il mio primo barattolo da 1 kg di proteine della Eas: Simply Protein Whey!!!!!Sto x ordinarne delle altre,,,,mi consigliate sempre le stesse o potrei prenderne altre anke meglio di queste

          P.S.:io con le simply mi son trovato abbastanza bene,,,ma chissa se forse ne esistono di meglio
          cavolo già finite!! le avevi comprate poco tempo fa! wowooo
          icq: 33302822

          Commenta


            #6
            sarà ma ip mi trovo a meraviglia con le aminopro 90 della Gensan. Sergio non le ha purtroppo.

            Commenta


              #7
              le simply le ho prese circa 50gr al di,,,,,,è troppo forse?

              Commenta


                #8
                un amico mi ha consigliato molto le Ultimate Italia dell'ultima "edizione"!!!!!Che ne dite?

                Ditemi le 3 marche migliori dell'Eas Simply Protein Whey!!!!

                vi ricordo che faccio massa

                Commenta


                  #9
                  50g al giorno?! spero non tutti in una volta...
                  dipende cmq dalla disponibilità di tempo che hai per prepararti un pasto..io personalmente faccio 2 pasti liquidi al giorno

                  PER ARABAFENICE: dimmi che le ultrawhey sono ottime (gusto e solubili) ma le Amino pro90 sono del genere "frutta fresca a pezzettoni"
                  sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by arabafenice
                    sarà ma ip mi trovo a meraviglia con le aminopro 90 della Gensan. Sergio non le ha purtroppo.
                    Questione di gusti. Secondo me quelle al cocco sono una schifezza (meglio le protime senza ombra di dubbio).

                    Io ti consiglio le marche che ha appena detto gawain e aggiungo ISOPURE della Nature's best.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      quando vi dico che voglio delle proteine buone,mi riferisco alla qualità delle proteine x la crescita della massa muscolare,,non mi riferisco al gusto........sono disposto a prendere proteine di gusto bruttissimo,purche siano qualitativamente buone....allora quali?

                      Commenta


                        #12
                        se cerchi la qualità
                        ultrawhey della gensan
                        isopure della nature best.

                        ps.minchia che partita!!!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          voi altri che ne pensate?

                          Favorita a FUOCO!!!

                          Commenta


                            #14
                            ahahahah!!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Anche Whey della Optimum nutrition e superwheyfuel.

                              Per la massa aggiungo le proteine della Muscletech.
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎