Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrare proteine,creatina e bcaa? si puo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrare proteine,creatina e bcaa? si puo?

    Ciao a tutti! Ho deciso di scrivere in questo forum affinche' qualcuno mi aiutasse ad equilibrare l'integrazione!

    Sono alto 1.85 e peso 70 Kg,sto integrando:

    Bcaa -> 4 compresse prima dell'allenamento e 7 dopo
    Creatina -> nei tre giorni di allenamento 5 compresse prima e 5 dopo mentre nei giorni di riposo 3 al mattino e 3 al pomeriggio (ovviamente con cicli di 6 7 settimane)

    Ecco,volevo chiedervi nona vendo una alimentazione adeguata visto che riesco a mangiare solo carne alla sera e bresaola o affettati negli spuntini,posso integrare con integratori di siero del latte?

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da fmerk Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Ho deciso di scrivere in questo forum affinche' qualcuno mi aiutasse ad equilibrare l'integrazione!

    Sono alto 1.85 e peso 70 Kg,sto integrando:

    Bcaa -> 4 compresse prima dell'allenamento e 7 dopo
    Creatina -> nei tre giorni di allenamento 5 compresse prima e 5 dopo mentre nei giorni di riposo 3 al mattino e 3 al pomeriggio (ovviamente con cicli di 6 7 settimane)

    Ecco,volevo chiedervi nona vendo una alimentazione adeguata visto che riesco a mangiare solo carne alla sera e bresaola o affettati negli spuntini,posso integrare con integratori di siero del latte?

    grazie
    Se non riesci con cibo solido DEVI utilizzare proteine del latte , come spuntini , ma un pasto solido in una dieta equilibrata rimane la prima scelta, altrimenti integri con le proteine del latte , o della soia o della carne , li scegli tu...

    Commenta


      #3
      Ok grazie,quindi posso integrare tutti e tre gli integratori insieme?
      Seconda cosa,c'e da qualche parte una dieta settimanale,magari con anche possibilita diverse di cibi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fmerk Visualizza Messaggio
        Ok grazie,quindi posso integrare tutti e tre gli integratori insieme?
        Seconda cosa,c'e da qualche parte una dieta settimanale,magari con anche possibilita diverse di cibi?
        vai nell apposita sezione dieta , poi li vedi quello che ti serve e le varie possibilita che si sono , in base alle tue esigenze , magari posti quello che mangi tu di solito , con le quantita , i tempi cc ecc nel modo piu preciso e dettagliato possibile e vedrai che qualcuno ti dara' una mano a sistemarla...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fmerk Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti! Ho deciso di scrivere in questo forum affinche' qualcuno mi aiutasse ad equilibrare l'integrazione!

          Sono alto 1.85 e peso 70 Kg,sto integrando:

          Bcaa -> 4 compresse prima dell'allenamento e 7 dopo
          Creatina -> nei tre giorni di allenamento 5 compresse prima e 5 dopo mentre nei giorni di riposo 3 al mattino e 3 al pomeriggio (ovviamente con cicli di 6 7 settimane)

          Ecco,volevo chiedervi nona vendo una alimentazione adeguata visto che riesco a mangiare solo carne alla sera e bresaola o affettati negli spuntini,posso integrare con integratori di siero del latte?

          grazie
          non capisco perchè fai 4 prima e 7 dopo sui bcaa...
          io ti consiglio sempre cifra pari ovvero 4 prima e 4 dopo o un numero che ritieni opportuno.
          idem per creatina io farei sempre stessa dose.
          forza e onore!!!

          Commenta


            #6
            Gurda il numero delle compresse me le ha consiglaite il mio venditore di integratori di fiducia!

            Quindi non saprei!

            Ma nel caso usassi l'integratore proteico al siero del latte quando dovrei assumerlo? giornalmente o solo dopo allenamento?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fmerk Visualizza Messaggio
              Gurda il numero delle compresse me le ha consiglaite il mio venditore di integratori di fiducia!

              Quindi non saprei!

              Ma nel caso usassi l'integratore proteico al siero del latte quando dovrei assumerlo? giornalmente o solo dopo allenamento?

              in base alla tua dieta!se non riesci a coprire il fabbisogno proteico con cibo solido anche tutti i giorni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fmerk Visualizza Messaggio
                Gurda il numero delle compresse me le ha consiglaite il mio venditore di integratori di fiducia!

                Quindi non saprei!

                Ma nel caso usassi l'integratore proteico al siero del latte quando dovrei assumerlo? giornalmente o solo dopo allenamento?
                boh sono punti di vista...a me il mio ha consigliato come ti ho detto...
                tanto è sempre il solito problema uno dice un modo, uno in un altro.
                cmq per le proteine io le userei tutti i giorni senza problemi
                forza e onore!!!

                Commenta


                  #9
                  Ma la creatina che usi è la kre alkalyn?se si è efficace anche con una dose minore

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎