gluta-dilemma: glutabolic o nag ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mantaraz
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 497
    • 19
    • 10
    • Send PM

    gluta-dilemma: glutabolic o nag ?

    non mi sembra che sia mai stato fatto un confronto approfondito tra la glutammina peptidica (glutabolic) con quella acetilata (nag) ; a dire il vero ho trovato qualcosa nel forum, ma tutto a livello di impressioni personali. In base alla composizione chimica delle sostanze c'è qualche ragione evidente per dedurre che, almeno sulla carta, una sia tangibilmente più efficace rispetto all'altra?



    Last edited by mantaraz; 12-04-2010, 11:36:39.
  • SIMONECO
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 315
    • 3
    • 1
    • Send PM

    #2
    L'efficacia ho sempre sentito dire che il Glutabolic sia leggermente superiore al Nag , ma visto che il Nag è molto piu gustoso da bere io preferisco il Nag...il Glutabolic per quanto mi riguarda e imbevibile
    Dopo averli provati entrambi non ho visto differenze significative se quella del gusto , per evidenziare differenze a livello di rusultati e di differenze tecniche frai prodotti lascio la parola a gente piu esperta di me...

    Commenta

    • mantaraz
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 497
      • 19
      • 10
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
      L'efficacia ho sempre sentito dire che il Glutabolic sia leggermente superiore al Nag , ma visto che il Nag è molto piu gustoso da bere io preferisco il Nag...il Glutabolic per quanto mi riguarda e imbevibile
      Dopo averli provati entrambi non ho visto differenze significative se quella del gusto , per evidenziare differenze a livello di rusultati e di differenze tecniche frai prodotti lascio la parola a gente piu esperta di me...
      io sto prendendo il glutabolic, ma visto che sta finendo devo decidere che gluta inserire nell'ordine.
      a me il glutabolic come sapore piace....

      Commenta

      • chry.1977
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 241
        • 2
        • 0
        • Massa, Italy, Italy
        • Send PM

        #4
        Io ho provato entrambi, senza notare differenze tra i due se non per il gusto!!! Ho continuato con il NAG perchè Il Glutabolic ha un saporaccio!!!

        Commenta

        • pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

          #5
          è una buona scelta in entrambi i casi, personalmente come rapporto qualità-prezzo ritengo superiore il glutabolic

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta

          Working...
          X