non mi sembra che sia mai stato fatto un confronto approfondito tra la glutammina peptidica (glutabolic) con quella acetilata (nag) ; a dire il vero ho trovato qualcosa nel forum, ma tutto a livello di impressioni personali. In base alla composizione chimica delle sostanze c'è qualche ragione evidente per dedurre che, almeno sulla carta, una sia tangibilmente più efficace rispetto all'altra?
gluta-dilemma: glutabolic o nag ?
Collapse
X
-
L'efficacia ho sempre sentito dire che il Glutabolic sia leggermente superiore al Nag , ma visto che il Nag è molto piu gustoso da bere io preferisco il Nag...il Glutabolic per quanto mi riguarda e imbevibile
Dopo averli provati entrambi non ho visto differenze significative se quella del gusto , per evidenziare differenze a livello di rusultati e di differenze tecniche frai prodotti lascio la parola a gente piu esperta di me...
-
-
Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza MessaggioL'efficacia ho sempre sentito dire che il Glutabolic sia leggermente superiore al Nag , ma visto che il Nag è molto piu gustoso da bere io preferisco il Nag...il Glutabolic per quanto mi riguarda e imbevibile
Dopo averli provati entrambi non ho visto differenze significative se quella del gusto , per evidenziare differenze a livello di rusultati e di differenze tecniche frai prodotti lascio la parola a gente piu esperta di me...
a me il glutabolic come sapore piace....
Commenta
-
-
è una buona scelta in entrambi i casi, personalmente come rapporto qualità-prezzo ritengo superiore il glutabolic
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta