Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e guardando da utente ospite ho letto cose interessanti.Allora ho deciso di iscrivermi.Volevo dei consigli xk voglio aumentare il volume muscolare.Soprattutto petto,gambe e braccia.Ho acquistato la creatina monoidrato,le proteine al cacao e aminoacidi ramificati.é da un po di mesi che faccio palestra,ho rassodato molto e migliorato il carico,ma voglio aumentare la forza ancora di più con questi 3 integratori.Posso avere dei consigli su come assumerli?Il mio allenamento è diviso in 3 sedute settimanali da 2 ore.Sono alto 173 cm e peso 67 kg.
Le proteine di solito le prendo dopo l allenamento,30 grammi con latte e 15 grammi ogni mattina anche nei giorni in cui nn mi alleno.Per integrare anche la creatina quando devo prenderla?Per ora la sto assumendo mezz ora prima dell allenamento 1.5 grammi e dopo l allenamento assieme alle proteine.Devo distanziare i 2 integratori?Aspetto vostre risposte sull assunzione,come e quando.Grazie in anticipo
Le proteine di solito le prendo dopo l allenamento,30 grammi con latte e 15 grammi ogni mattina anche nei giorni in cui nn mi alleno.Per integrare anche la creatina quando devo prenderla?Per ora la sto assumendo mezz ora prima dell allenamento 1.5 grammi e dopo l allenamento assieme alle proteine.Devo distanziare i 2 integratori?Aspetto vostre risposte sull assunzione,come e quando.Grazie in anticipo
Commenta