Creatima+arginina+bcaa+proteine come suddividerle ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • virus1973
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Creatima+arginina+bcaa+proteine come suddividerle ?

    Salve a tutti.Ho letto centinaia di thread sull'argomento e più che chiarirmi mi hanno confuso le idee.
    Io al momento stò assumendo 7 cps di bcaa e 50 g. di proteine suddivise nel seguente modo:4 cps bcaa + 30 g. prot. 30' pre wo. e 3 cps bcaa + 20 g. prot. post wo.,siccome ho intenzione di fare aumento di massa sto acquistando della creatina ethyl ester e un vasodilatatore a base di arginina akg della S*****r,se li suddivido nel seguente modo e corretto?
    2g. cre. prima di colazione, 2g. cre.+ 30g. pro.+ 4 cps argi. 30' pre wo., 20g. pro.+ 2g. cre. post wo.
    E vero che l'arginina akg va assunta a stomaco vuoto almeno un ora lontano dai pasti e 30' pre wo.,alcuni consigliano la sera prima di andare a dormire altri la sconsigliano (akg) perche vi sarebbero problemi con il riposo ,se la prendo con le proteine e solo 30' dopo aver fatto colazione può venire inibito anche parzialmente il suo effetto?
    Un'altra cosa che mi e poco chiara e la seguente, molti rivenditori dicono che la creatina ethyl ester non ha bisogno di fase di carico e questo l'ho capito e che non vi e bisogno di ciclizzarla,però dicono poi come per la monoidrata che se si superano le 6-8 settimane bisogna consultare il medico.
    Potete gentilmente dirmi come suddividere gli integratori e chiarire i miei dubbi?
    Sono alto 1,70 e peso 67,5 kg.
    Mi alleno 5 g./sett.
    Lun. Mer. Addominali+ anaer. pesi = 1 h. 15' ~
    Mar. Gio. Anaer. pesi = 1 h. 15' ~
    Ven. Addominali + 50' aerob. = 1 h. ~
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che possono essermi d'aiuto.
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

    #2
    dipende tutto dalla dieta gli integratori vanno messi in base alla dieta che hai..non vanno messi così a capocchiam a tutto c'è un senso.

    Commenta

    • virus1973
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      dipende tutto dalla dieta gli integratori vanno messi in base alla dieta che hai..non vanno messi così a capocchiam a tutto c'è un senso.
      Pardon, questo e il mio regime alimentare che seguo quando faccio il 2° turno di lavoro,comunque l'unica cosa che varia sono il pranzo e la cena che si invertono, dove non sono riportati i quantitativi e quando mangio in mensa e non so esattamente le esatte quantità.
      Colazione 1 h. prima :
      200 ml. acqua + 2 g. creatina
      5 biscotti
      ½ mela o ½ pera
      30' prima :
      250 ml. latte parz. scremato + 30 g. proteine + 2 g. creatina
      15' prima :
      4 cps. aminoacidi
      15' dopo :
      150 ml. acqua + 20 g. proteine + 2 g. creatina + 3 cps. aminoacidi
      1 cucchiaino miele o glucosio
      Pranzo 30' dopo :
      100 g. riso parboiled + olio oliva
      1 fettina da 100 g. di pollo o di vitello o 50 g. di bresaola + 1 uovo bollito
      100 g. patate bollite o carote bollite o crude
      50 g. di caciocavallo o parmiggiano o grana o emmental
      1° spuntino :
      ½ mela o ½ pera
      2° spuntino :
      1 yogurt intero
      Cena :
      1 fettina di vitello o tonno in scatola
      formaggio
      patate bollite o carote bollite o crude

      Commenta

      Working...
      X