iniziare con integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da ebm Visualizza Messaggio
    vorrei usare un termogenico, SCT Stack, lo devo prendere la mattina prima dlla colazione? Se si quanto tempo prima?
    3 a colazione (prima o dopo non fa niente)
    3 pre allenamento o a merenda (nei gg di riposo)
    6 giorni su 7.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ebm
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 139
      • 1
      • 2
      • Quarrata (PT)
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      3 a colazione (prima o dopo non fa niente)
      3 pre allenamento o a merenda (nei gg di riposo)
      6 giorni su 7.

Ok chiarissimo, però io spesso mi alleno la mattina quindi colazione e tempo di sistemarmi e arrivare in palestra e mi alleno; se faccio così quando le prendo le altre 3?

Sto prendendo da ieri anche la L-Glutamina, la sera 1 cucchiaino da caffè e dopo l'alenamento insieme alle whey shakerato; nei giorni off coem la assumo?

Grazie mille!

P.s.: se vuoi vedere quali altri integratori assumo ho scritto tutto 2 post fa

Edito e aggiungo un'altra domanda che avevo postato in un 3d non mio:

"io ceno con 150 gr di carne e insalatona poi dopo 2 ore mangio 150 gr di fiocchi di latte e vado a nanna; mi sono abituato e dopo 2 ore dalla cena ho proprio voglia di mangiare.... ora se seguo i vostri consigli (il consiglio era di non mangiare nel pre nanna anche perchè i formaggi non fanno assimilare le sostanze del GH stack) e lascio il pre nanna per il GH Stack, non c'è modo di sentirmi sazio prima di andare a dormire? Magari dico una cavolata ma chiedo, questo integratore da senso di sazietà? " (e questo chiaramente da vedere nell'insieme)
      Last edited by ebm; 28-05-2010, 13:36:12.

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da ebm Visualizza Messaggio
        Ok chiarissimo, però io spesso mi alleno la mattina quindi colazione e tempo di sistemarmi e arrivare in palestra e mi alleno; se faccio così quando le prendo le altre 3?

Sto prendendo da ieri anche la L-Glutamina, la sera 1 cucchiaino da caffè e dopo l'alenamento insieme alle whey shakerato; nei giorni off coem la assumo?

Grazie mille!

P.s.: se vuoi vedere quali altri integratori assumo ho scritto tutto 2 post fa

Edito e aggiungo un'altra domanda che avevo postato in un 3d non mio:

"io ceno con 150 gr di carne e insalatona poi dopo 2 ore mangio 150 gr di fiocchi di latte e vado a nanna; mi sono abituato e dopo 2 ore dalla cena ho proprio voglia di mangiare.... ora se seguo i vostri consigli (il consiglio era di non mangiare nel pre nanna anche perchè i formaggi non fanno assimilare le sostanze del GH stack) e lascio il pre nanna per il GH Stack, non c'è modo di sentirmi sazio prima di andare a dormire? Magari dico una cavolata ma chiedo, questo integratore da senso di sazietà? " (e questo chiaramente da vedere nell'insieme)
        le altre 3 a metà pomeriggio in concomitanza con lo spuntino.
        La glutammina: 1 cucchiaino da caffè a colazione, post allenamento e pre nanna. Nel giorno di riposo la seconda dose a pranzo.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ebm
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 139
          • 1
          • 2
          • Quarrata (PT)
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          le altre 3 a metà pomeriggio in concomitanza con lo spuntino.
          La glutammina: 1 cucchiaino da caffè a colazione, post allenamento e pre nanna. Nel giorno di riposo la seconda dose a pranzo.

non è necessario il digiuno? posso prendere anche durante i pasti?

Commenta

Working...
          X