iniziare con integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ebm
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 139
    • 1
    • 2
    • Quarrata (PT)
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio

1.Si, ho scelto quel gusto, Ti chiedo: perchè rimane granulosa anche dopo averle shakerate?

perchè le proteine totali fanno quest'effetto..è normale...

Ne prendo 20 gr pre colazione, 20 gr spuntino mattina e 20 gr spuntino pomeriggio, in più assumo 25-30 gr di proteine da alimenti a pranzo e cena

guarda le pro in polvere servono a sostituire la fomte froteica che non hai a disposizione ma sono assolutamente la stessa cosa...se hai del cibo solido usa quello..non abusare di pro in polvere, non perche fanno male a fegato,reni ecc(sono dei falsi miti) ma perche contengono degli enzimi digestivi che servono a migliorare l'assimilazione da parte del corpo..però utilizzando sempre le pro in polvere co questi enzimi, fai in modo che gli enzimi naturali del tuo corpo, si indeboliscono e successivamente possono crearti dei problemi di digestione,gonfiore,diarrea ecc...

mi devo organizzare meglio per assumerle dal cibo oppure, potrei comprare polveri a lento rilascio?

queste che haipreso vanno bene..però organizzati x mangiare + solido(uova,tacchino,pollo,tonno,salmone,pesce in generale)

Questo non lo facevo, ora lo farò ma, ti chiedo, se appena finisco l'allenamento vado a cena evito la polvere no?
    Cosa sono, e come si presentano le maltodestrine?

si va bene...se appena finisci l'allenamento vai a mangiare è ok...la tua cena però dovrà essere composta solo da fonti proteiche e carboidrati(riso,farro,segale,orzo,patate bollite sono delle scelte ottimali) quindi evita le polveri

LE MALTODESTRNE sono dei carboidrati che variano in base alla loro DE (destrosio equivalenza) in genere in commercio trovi quell intorno alle 20-25 DE...quindi sono carboidrati a medio basso indice glicemico...ottimi anche negli spuntini con le proteine in polvere se non hai fonti di carboidrati disponibili...

Crystal creatina powder 100 gensan

Quanto brioschi per ogni 3 gr di creatina? e magari mi esprimi il dosaggio in cucchiani o altra misura facilmente reperibile?

10-15gr ogni volta di brioschi con la creatina monoidrata vanno bene

però a volte crea problemi intestinali..

BCAA 1g gensan in compresse

io peso 72 kg quindi dovrei prenderne 14 quando mi alleno?? non sono troppe?

dipende dalle capsule..se sono da 1 gr l'una, un dosaggio ottimale è 4cps pre-wo e 3 cps post-wo..

sono 1gr per ogni 10kg corporeo

omega 3 RX capsule da 1gr Enerzona

4 capsule suddivise a metà nei pasti principali

Vediamo se ho capito: diventano 8 pezzi da dividere tra colazione, pranzo e cena?

no no sono 2 cps a pranzo e 2 cps a cena

spero di esserti stato di aiuto

Ciao Me Oat, ho comprato le maltodestrine gusto orange della Ultmate, mi diresti come devo assumerle e quando in particolare?

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

della ultimate nutrition vero?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• tuttomaxi
        Bodyweb Member
        • Apr 2010
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

Salve a tutti ragazzi mi chiamo mario e volevo un aiuto per quanto riguarda l'uso degli integratori. vado in palestra da circa tre settimane con lo scopo priuncipale di ridurre la pancetta e mettere un po di massa. fisicamente non sto male cioè ho fatto molti sport e... la vita in campagna mi ha dato una mano nel fisico solo che la birra..dannata... ora l'ho messa da parte proprio perchè seriamente ho deciso di migliorare questo fisico.
        per non dilungarmi troppo vi descrivo le mie caratteristiche e gli integratori di cui sono in possesso, vi ringrazio per tutte le delucidazioni in merito...
        sono alto 1,70 e peso 75 gli integratori sono della proaction ovvero muscle power tablets come creatina questa mi è stato detto di prenderne 4 un'ora prima degli allenamenti, mass power aminoacidi 8 capsule di cui 4 20 min prima 2 durante e 2 alla fine degli allenamenti e whey pro proteine 30 gr la sera prima di dormire. cosa mi dite voi? dimenticavo con la creatina non prendo nessun tipo di tampone (brioschi) vi ringrazioi per la cortese attenzione.

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da tuttomaxi Visualizza Messaggio
          Salve a tutti ragazzi mi chiamo mario e volevo un aiuto per quanto riguarda l'uso degli integratori. vado in palestra da circa tre settimane con lo scopo priuncipale di ridurre la pancetta e mettere un po di massa. fisicamente non sto male cioè ho fatto molti sport e... la vita in campagna mi ha dato una mano nel fisico solo che la birra..dannata... ora l'ho messa da parte proprio perchè seriamente ho deciso di migliorare questo fisico.
          per non dilungarmi troppo vi descrivo le mie caratteristiche e gli integratori di cui sono in possesso, vi ringrazio per tutte le delucidazioni in merito...
          sono alto 1,70 e peso 75 gli integratori sono della proaction ovvero muscle power tablets come creatina questa mi è stato detto di prenderne 4 un'ora prima degli allenamenti, mass power aminoacidi 8 capsule di cui 4 20 min prima 2 durante e 2 alla fine degli allenamenti e whey pro proteine 30 gr la sera prima di dormire. cosa mi dite voi? dimenticavo con la creatina non prendo nessun tipo di tampone (brioschi) vi ringrazioi per la cortese attenzione.

prima cosa, non si mette muscolo e si dimagrisce nello stesso tempo

seconda cosa, apri un tuo post..qui si sta parlando di altre cose con un altro utente
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• mr oat
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da ebm Visualizza Messaggio
            Ciao Me Oat, ho comprato le maltodestrine gusto orange della Ultmate, mi diresti come devo assumerle e quando in particolare?

la quantità varia in base alla dieta che segui, inseriscile post-wo con le whey oppure usale negli spuntini se non hai il solido

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120216
              • 3,350
              • 3,416
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Messaggio di moderazione.

Originariamente Scritto da tuttomaxi Visualizza Messaggio
              Salve a tutti ragazzi
              E' necessario che tu apra un tuo Thread (tasto blu in alto o in basso a sinistra della sezione di interesse, con scritto "NUOVO POST").
              Qua siamo OT.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• ebm
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 139
                • 1
                • 2
                • Quarrata (PT)
                • Send PM

la quantità varia in base alla dieta che segui, inseriscile post-wo con le whey oppure usale negli spuntini se non hai il solido

P A N I C O !!!!!!!

Ho paura di aver fatto una caxxxta colossale!! Ti prego di farmi sapere quanto è grave.
                Stamani sono andato ad allenarmi e parlavo con un assistente di sala quindi mi ha detto di rifare il controllo della massa grassa e massa magra. Così finito di allenarmi vado a fer il controllo e ne viene fuori che ho aumentato la massa grassa di circa 400 gr. E qui niente di preoccupante anche se strano perchè la fascia addominale è sicuramente diminuita, le cosce sono più sottili e più muscolose e le magliette mi stringono nei dorsali e nel petto. La cosa preoccupante è che guardando i dati la mia massa magra è di 15,5 kg e non, come avevo erroneamente pensato di 54 kg (che è il peso in acqua) e io sto assumendo dal 6 aprile circa 110 - 115 gr di proteine die, cioè circa 2 gr per kg su 54 kg..... Cioè più del doppio
                Direi che questo spiega l'aumento di massa grassa ma al di là di tutto ciò son preoccupato solo dell'eccesso di proteine e eventuali cause che può aver provocato su organi.

AIUTO!!???!!

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

P A N I C O !!!!!!!

Ho paura di aver fatto una caxxxta colossale!! Ti prego di farmi sapere quanto è grave.
                  Stamani sono andato ad allenarmi e parlavo con un assistente di sala quindi mi ha detto di rifare il controllo della massa grassa e massa magra. Così finito di allenarmi vado a fer il controllo e ne viene fuori che ho aumentato la massa grassa di circa 400 gr. E qui niente di preoccupante anche se strano perchè la fascia addominale è sicuramente diminuita, le cosce sono più sottili e più muscolose e le magliette mi stringono nei dorsali e nel petto. La cosa preoccupante è che guardando i dati la mia massa magra è di 15,5 kg e non, come avevo erroneamente pensato di 54 kg (che è il peso in acqua) e io sto assumendo dal 6 aprile circa 110 - 115 gr di proteine die, cioè circa 2 gr per kg su 54 kg..... Cioè più del doppio
                  Direi che questo spiega l'aumento di massa grassa ma al di là di tutto ciò son preoccupato solo dell'eccesso di proteine e eventuali cause che può aver provocato su organi.

AIUTO!!???!!
                  i controlli si fanno sempre a freddo e mai dopo l'allenamento. Chi te lo ha fatto nel post all.to è un incompetente e quindi non merita alcun credito infatti non ho letto oltre.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ebm
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 139
                    • 1
                    • 2
                    • Quarrata (PT)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    i controlli si fanno sempre a freddo e mai dopo l'allenamento. Chi te lo ha fatto nel post all.to è un incompetente e quindi non merita alcun credito infatti non ho letto oltre.
                    grazie per la risposta, interessante!! Però ti prego di leggere oltre perchè la cosa grave è un'altra!!

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

15 kg di massa magra ce l'ha un bambino di 7 anni.
                      Mi sono rifermato e non mi chiedere di leggere altro.
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• mr oat
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

grazie per la risposta, interessante!! Però ti prego di leggere oltre perchè la cosa grave è un'altra!!

scusami ma mi viene da ridere

io peso quasi 80kg e stò da 3 anni sempre a 230gr di proteine al giorno..detto questo, ti ho risposto a tutte le domande

Commenta

• ebm
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 139
                          • 1
                          • 2
                          • Quarrata (PT)
                          • Send PM

scusami ma mi viene da ridere

io peso quasi 80kg e stò da 3 anni sempre a 230gr di proteine al giorno..detto questo, ti ho risposto a tutte le domande

non si ride così dei principianti ....
                          Forse allora è il caso che scannerizzi i docs che mi han dato per il check e te li mostro. Come posso inviare una scansione? Oppure se non ti chiedo troppo, mi dai in pm una tua mail e ti invio li la scheda?

Commenta

• mr oat
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

non si ride così dei principianti ....
                            Forse allora è il caso che scannerizzi i docs che mi han dato per il check e te li mostro. Come posso inviare una scansione? Oppure se non ti chiedo troppo, mi dai in pm una tua mail e ti invio li la scheda?

no no scherzavo amico

cmq ok ti lascio in pm la mia mail e invia li.. cmq la massa magra è composta anche da i liquidi

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

sei te che ti rendi ridicolo con atteggiamenti paranoici e autocolpevolisti. Prima di tutto non avresti fatto nessun danno perchè si sta parlando di proteine e non di cloruro di amianto! Io e mr oat ti parliamo cosi per alleggerire la discussione e sdrammatizzare. Lascia perdere quell'esame perchè è senza senso e continua a fare quello che facevi prima, se per te va bene
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• mr oat
                                • Sep 2008
                                • 13799
                                • 790
                                • 794
                                • Roma
                                • Send PM

appunto..prendi in considerazione lo specchio e lascia perdere i dati che sono nella maggior parte falsati..io per esempio non mi peso mai..uso come unico grado di giudizio lo specchio..

Commenta

Working...
                                X