Salve a tutti,
premetto che faccio uso di integratori da poco...
ho acquistato la creapure pharmapure e le whay ultraisolate pharmapure (prodotti ottimi per quanto ne so io, giusto?)...
il mio problema è che non posso riscaldare l'acqua per scioglierci la creatina
(perchè la assumo a lavoro) e quindi non si scioglie, rimane ben visibile...
questo è un problema? voglio dire è comunque efficace? viene comunque assorbita? altra domanda...il misurino della creapure pharmapure pieno raso quanta creatina contiene? 3 grammi? (non c'è unità di misura riportate!).
mentre nel misurino delle whey ultraisolate pharmapure,l'unità di misura sono i cc (centimetro cubo suppongo), c'è tre livelli 10cc, 20cc, 30cc...volevo sapere 30cc = 30 grammi?
ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di rispondere alle mie 1000 domande!
abbiate pazienza, sono un principiante!
premetto che faccio uso di integratori da poco...
ho acquistato la creapure pharmapure e le whay ultraisolate pharmapure (prodotti ottimi per quanto ne so io, giusto?)...
il mio problema è che non posso riscaldare l'acqua per scioglierci la creatina
(perchè la assumo a lavoro) e quindi non si scioglie, rimane ben visibile...
questo è un problema? voglio dire è comunque efficace? viene comunque assorbita? altra domanda...il misurino della creapure pharmapure pieno raso quanta creatina contiene? 3 grammi? (non c'è unità di misura riportate!).
mentre nel misurino delle whey ultraisolate pharmapure,l'unità di misura sono i cc (centimetro cubo suppongo), c'è tre livelli 10cc, 20cc, 30cc...volevo sapere 30cc = 30 grammi?
ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di rispondere alle mie 1000 domande!
abbiate pazienza, sono un principiante!
Commenta