VORREI SAPERE QUALCOSA SUGLI INTEGRATORI A BASE DI ZINCO...A QUALE SCOPO SI PRENDONO E TUTTO IL RESTO PERCHE' DAVVERO NON HO IDEA A COSA POSSANO SERVIRE...
Zinco
Collapse
X
-
Originally posted by Body80
Funzione search......
bastava anche una spiegazione sintetica..volevo solo sapere se era utile oppure no e a cosa poteva servire sto zinco....magari sentire l'esperienza di chi lo ha usato o di chi lo sta prendendo...il forum serve anche a questo no ?....non mi pare che fosse il caso di rimandarmi al search....anche perche' probabilmente a cercare altrove capiterei sulla solita pagina con informazioni faziose della solita ditta di integratori....
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
La funzione search serve per cercare nei vecchi post fatti fin'ora le informazioni che vuoi, spesso pioù complete di una risposta buttata lì. Cosa c'entrano le informaziomi commerciali?!?!?!?
Dato che bene o male si rispondono sempre alle stesse domande credo che tu possa fare questo "enorme" sacrificio......FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
La funzione search serve per cercare nei vecchi post fatti fin'ora
vuol dire che cerchero' nei vecchi post...grazie
Commenta
-
-
Ma noooo ci mancherebbe! Chiaro se ti restano alcuni dubbi porgi pure domande....
Commenta
-
Commenta