Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multivitaminico

    Come mai quando assumo un multivitaminico (una pastiglia di Supradyn per 5 giorni ogni 30 gg) mi viene una fame pazzesca?


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

    #2
    E' NORMALE

    XCHE NON LO SAPEVI, SOPRATUTTO IL COMPLESSO B

    Commenta


      #3
      Se lo sapevo pensi che lo avrei domandato ?


      "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
      Shopenauer

      Commenta


        #4
        Re: E' NORMALE

        Originally posted by CINA
        XCHE NON LO SAPEVI, SOPRATUTTO IL COMPLESSO B
        io lo prendo quando mi alleno, alla mattina e non mi è mai aumentata la fame, dipende da persona a persona e anche da quello che mangia...k

        Commenta


          #5
          ANCORA

          I COMPLESSI MULTIVITAMINICI VEICOLANO MEGLIO L'ASSIMILAZIONE DEI MACRONUTRIENTI IO NOTO UN AUMENTO DI FAME MAGGIORMENTE CON QUELLE DEL GRUPPO B

          Commenta


            #6
            VITAMINE

            Il cobaforte pensa che e' una potente vitamina Bche viene dato anche agli anoressici

            Commenta


              #7
              Re: VITAMINE

              Originally posted by CINA
              Il cobaforte pensa che e' una potente vitamina Bche viene dato anche agli anoressici
              dalla mia esperienza ti posso dire che non mi è servito a un *****, se non ad ingrassare, ma questa è solo la mia esperienza. k

              Commenta


                #8
                Io di solito associavo il complesso B (Benexol in compresse, 4 al gg) con lo zinco, nei periodi off di creatina gluta ecc ecc.
                Ho sembre avuto buoni risultati in termini di aumento di massa magra ed è vero che stimola la fame (ma nn esageratamente).

                Piuttosto nn vorrei che quella fame del multivitaminico sia un pò un effetto psicologico: non c'è così tanto complesso B in una compressa.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Boh io prendo pure il supradyn la mattina e fame non me ne viene.
                  "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                  Estratto dal film Point Break





                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎