ciao ragazzi ecco che rispunto a stressarvi dato che ho finito quasi tutti i prodotti e mi devo accingere ad ordinarli di nuovi!!!
recapitolando,fin ora sto assumendo
precolaz:L-gluta + X-plode eurosup e successivamente pro isolate
spuntino pome:l-gluta + x-plode e successivamente syntha6
se mi allenavo preWO:L-gluta + X-plode e bcaa
postWO:l-gluta e successivamente maltodestrine+pro isolate
prenanna:L-gluta + X-plode e successivamente syntha6
ora il new piano prevederebbe:
sostituzione del syntha specialmente per il prenanna per i troppi CHO che mi stan facendo esplodere la panza a favore magari di qualche caseinato,trovar 1 buona pro isolata x la colaz\postWO, ho gia l'ALC della san e vorrei provar l'accoppiata ALC+tyrosina+caffeina e sostituire la L-gluta con il nag della san...basta con x-plode o se è compatibile ditemi voi,magari qualcosa di piu di quello della eurosup che non mi ha deliziato molto in termini di resa!
ps:magno e spingo gia cosi anticipo molte risp
recapitolando,fin ora sto assumendo
precolaz:L-gluta + X-plode eurosup e successivamente pro isolate
spuntino pome:l-gluta + x-plode e successivamente syntha6
se mi allenavo preWO:L-gluta + X-plode e bcaa
postWO:l-gluta e successivamente maltodestrine+pro isolate
prenanna:L-gluta + X-plode e successivamente syntha6
ora il new piano prevederebbe:
sostituzione del syntha specialmente per il prenanna per i troppi CHO che mi stan facendo esplodere la panza a favore magari di qualche caseinato,trovar 1 buona pro isolata x la colaz\postWO, ho gia l'ALC della san e vorrei provar l'accoppiata ALC+tyrosina+caffeina e sostituire la L-gluta con il nag della san...basta con x-plode o se è compatibile ditemi voi,magari qualcosa di piu di quello della eurosup che non mi ha deliziato molto in termini di resa!
ps:magno e spingo gia cosi anticipo molte risp
Commenta