Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo piano integrativo, consigli!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovo piano integrativo, consigli!!

    ciao ragazzi ecco che rispunto a stressarvi dato che ho finito quasi tutti i prodotti e mi devo accingere ad ordinarli di nuovi!!!
    recapitolando,fin ora sto assumendo
    precolaz:L-gluta + X-plode eurosup e successivamente pro isolate
    spuntino pome:l-gluta + x-plode e successivamente syntha6
    se mi allenavo preWO:L-gluta + X-plode e bcaa
    postWO:l-gluta e successivamente maltodestrine+pro isolate
    prenanna:L-gluta + X-plode e successivamente syntha6

    ora il new piano prevederebbe:
    sostituzione del syntha specialmente per il prenanna per i troppi CHO che mi stan facendo esplodere la panza a favore magari di qualche caseinato,trovar 1 buona pro isolata x la colaz\postWO, ho gia l'ALC della san e vorrei provar l'accoppiata ALC+tyrosina+caffeina e sostituire la L-gluta con il nag della san...basta con x-plode o se è compatibile ditemi voi,magari qualcosa di piu di quello della eurosup che non mi ha deliziato molto in termini di resa!

    ps:magno e spingo gia cosi anticipo molte risp

    #2
    Ti conviene mettere la lista di ciò che vuoi comprare in definitiva e poì ti si aiuta , così ci si capisce ben poco

    Commenta


      #3
      ok mister...
      allora ti elenco tutti i prodotti:
      1)ALC alcar san in polvere che purtroppo ho gia comprato(la famosa storia del misurino )
      2)caffeine della natroid in cpr
      3)l-tirosina della now foods in cpr
      3)100% pure platinum whey della san (colazione e postWO)
      4)NAG della san
      5)proteine rilascio lento lento, caseinato???, con bassi carbo, adatte per 1 buon prenanna, le isobolic della nutrabolics le vedi bene qua?
      6)continuo anche con l'arginina???(è 1 mese che la prendo)
      7)ho sentito parlar bene della gaspari a proposito delle myo fusion!!!andrebbero bene al posto di qualcos'altro che ho elencato?

      grazie mille x gli aiuti preziosi
      Last edited by tecknofolle88; 11-04-2010, 15:45:25.

      Commenta


        #4
        più sfoglio i prodotti piu mi vengono dubbi e impazzisco tra miliardi di post..
        i dubbi prevalentemente sulle pro che userei a colazione, postWO, spuntino giorni off, prenanna!!!

        buon postWO ora notavo anabolic window della nutrabolics che mi sembra molto completo come postWO a proposito di pro e carbo!!!

        altro dubbio è per quanto riguarda i vari mix di pro a rilascio lento e veloce!!!possono esser usate sia per la colazione che per il prenanna???( vedi syntha6 come prodotto per esempio, va bene sia a colazione che prenanna???)

        Commenta


          #5
          mi sa che alla fine prenderò delle comuni pro a buon prezzo e buonanotte ai suonatori

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tecknofolle88 Visualizza Messaggio
            mi sa che alla fine prenderò delle comuni pro a buon prezzo e buonanotte ai suonatori
            Domani mattina ti rispondo con calma , stavo per spegnere il computer

            Commenta


              #7
              grazie vincenzo, gira ke ti rigira sempre e solo tu accorri in mio aiuto...
              grazie mille!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tecknofolle88 Visualizza Messaggio
                1)ALC alcar san in polvere che purtroppo ho gia comprato(la famosa storia del misurino )
                A parte la storia del misurino , qualitativamente è ottima.
                1 Gr. pre colazione e 1 Gr. 30 minuti pre workout

                2)caffeine della natroid in cpr
                200 mg pre colazione e 200-400 mg 45 minuti pre workout ( vedi come reagisci e poì valuta se prenderne 200 o 400 mg pre workout )

                3)l-tirosina della now foods in cpr
                500 mg pre colazione e 500 mg 30 minuti pre workout

                4)100% pure platinum whey della san (colazione e postWO)
                OK

                5)NAG della san
                5 Gr. pre colazione . 5 Gr. 30 minuti pre workout e 5 Gr. immediatamente post workout ( il NAG nel pre nanna è sconsigliato perchè a differenza della semplice L-Glutammina porta insonnolenza )

                6)proteine rilascio lento lento, caseinato???, con bassi carbo, adatte per 1 buon prenanna, le isobolic della nutrabolics le vedi bene qua?
                Ottime le Isobolic per il pre nannna , assolutamente

                7)continuo anche con l'arginina???(è 1 mese che la prendo)
                Finiscila tranquillamente , che marca è?

                8)ho sentito parlar bene della gaspari a proposito delle myo fusion!!!andrebbero bene al posto di qualcos'altro che ho elencato?
                Ottima , soprattiutto al mattino
                Sistemata , fmmi sapere la marca di Arginina così ti consiglio i dosaggi anche per quella.
                Mi raccomando alla dieta , senza quella.......

                Commenta


                  #9
                  grandissimo vincè...la dieta è ok tarata al milligrammo, gia testata in sezione apposita!
                  allora l'arginina prendevo l'X-plode della eurosup...l'ho terminata ieri mattina insieme alla gluta per questo mi accingevo ad 1 nuovo ordine e volevo migliorar la qualità delle sostanze perchè mi han dato 1 risposta molto buona alle mie aspettative(specie in termini di recuperi che sono la parte in cui soffro di più)...
                  1)Ero intenzionato alla forma aakg rispetto alla semplice L. da assumere con la solita posologia insieme alla gluta
                  2)Le pro vado con le san a colazione e postWO, isobolic prenanna...unica domanda:dosi???sempre 30 gr o le dosi sono diverse?(vedi il syntha6 ke lo scoop è da 44gr).
                  3)La caffeina-tyrosina-ALC le assumo a grammature fisse o seguo il protocollo che c'era nella sezione guide manuali??http://www.bodyweb.com/guide-manuali...-tirosina.html
                  boh non mi sembra di aver altri dubbi al momento!

                  Commenta


                    #10
                    altro dubbio riguarda la glutammina!!!ma io che assumo praticamente quasi sempre in tempi ultraravvicinati le proteine, non è sprecata tutta questa gluta???(esempio precolazione gluta-colazione proteine)

                    l'ALC in quanta acqua devo scioglierla??300ml

                    la precolazione posso far tutta in 1 volta o devo suddividere le varie sostanze in tempi differenti??

                    PS:so di esser 1 martello pneumatico sulle palle ma come a tutti quanti anche a me rompe buttar via soldi e impegno per nulla!!!grazie x la sopportazione

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎