ciao a tutti sn nuovo del forum volevo chidervi dei pareri dato che vedo che siete tutta gente competente 
dovrei ricomprare i bcaa prima usavo quelli della gat ora vorrei cambiare
quale mi consigliate tra quelli della isatori e quelli dynamize??? rapporto qulità prezzo
Bcaa Isatori Bcaa Natural 400 cpr integratore alimentare per lo sport
Bcaa Dymatize BCAA Complex 2200 Natural 400 cpr integratore alimentare per lo sport
scusate se chiedo troppe cosi in una volta cmq volevo un parere ..
mi alleno da circa 6 mesi in modo serio da 3 con la dieta... vorrei aumentare la massa adesso come integratori prenso 15g di whey la mattina 4 capsule di bcaa pre WO e 30 g di whey post WO seguiti da una dieta da massa .. potrei aggiungere glutammina ??? ma come collocarla e queli sn gli effetti
grazie a tt in anticipo
peso 60 kg sn 176 e ho 18anni
volevo sapere se i bcaa necessitano di sospensione in un contesto di dieta da massa
la migliore gluttammina quale sarebbe?

dovrei ricomprare i bcaa prima usavo quelli della gat ora vorrei cambiare
quale mi consigliate tra quelli della isatori e quelli dynamize??? rapporto qulità prezzo
Bcaa Isatori Bcaa Natural 400 cpr integratore alimentare per lo sport
Bcaa Dymatize BCAA Complex 2200 Natural 400 cpr integratore alimentare per lo sport
scusate se chiedo troppe cosi in una volta cmq volevo un parere ..
mi alleno da circa 6 mesi in modo serio da 3 con la dieta... vorrei aumentare la massa adesso come integratori prenso 15g di whey la mattina 4 capsule di bcaa pre WO e 30 g di whey post WO seguiti da una dieta da massa .. potrei aggiungere glutammina ??? ma come collocarla e queli sn gli effetti
grazie a tt in anticipo
peso 60 kg sn 176 e ho 18anni
volevo sapere se i bcaa necessitano di sospensione in un contesto di dieta da massa
la migliore gluttammina quale sarebbe?
Commenta