consiglio bcaa e integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ocean3
    Banned
    • Apr 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio bcaa e integrazione

ciao a tutti sn nuovo del forum volevo chidervi dei pareri dato che vedo che siete tutta gente competente

dovrei ricomprare i bcaa prima usavo quelli della gat ora vorrei cambiare
    quale mi consigliate tra quelli della isatori e quelli dynamize??? rapporto qulità prezzo

Bcaa Isatori Bcaa Natural 400 cpr integratore alimentare per lo sport
    Bcaa Dymatize BCAA Complex 2200 Natural 400 cpr integratore alimentare per lo sport

scusate se chiedo troppe cosi in una volta cmq volevo un parere ..
    mi alleno da circa 6 mesi in modo serio da 3 con la dieta... vorrei aumentare la massa adesso come integratori prenso 15g di whey la mattina 4 capsule di bcaa pre WO e 30 g di whey post WO seguiti da una dieta da massa .. potrei aggiungere glutammina ??? ma come collocarla e queli sn gli effetti

grazie a tt in anticipo

peso 60 kg sn 176 e ho 18anni

volevo sapere se i bcaa necessitano di sospensione in un contesto di dieta da massa

la migliore gluttammina quale sarebbe?
    Last edited by ocean3; 11-04-2010, 00:05:41. Motivo: nex
  • sedna
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 132
    • 0
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

Ciao...

allora io andrei sicuramente di BCAA Isatori.....

Inoltre, aggiungo...se ti fosse sfuggito che:

I bcaa isatori, sono compresse da 1gr cadauna,
    I bcaa dymatize, sono compresse da 550mg cadauna.....

Per le altre domande...bhe, mancano innanzitutto i dati basilari...altezza/peso...

Cmq...provo lo stesso...

1-Bhè a colazione vedrei bene 30g di whey associate a cho (4/5 fette biscottate o similari)

2-i bcaa si assumono come minimo in quantità di 1g/10kg massa magra...quindi a meno che tu non pesi 30kg, ti suggerisco di alzare le dosi a 7..,meglio 10g pre w.o.

3-post w.o. sarebbe l'ideale assumere, nell'immediato, nuovamente bcaa e cho ad alto ig...tipo vitargo o in mancanza 4/5 gallette di riso o 2 banane mature... dopo 20min circa potresti prendere 30g di whey, qualora il pranzo/cena non sia troppo vicino...altrimenti evitare pure l'assuns.delle whey

4-di glutammina ne esistono diversi tipi...:
    -normale L-gluta
    -peptidica
    -acetyl l glutammina

con ovviamente diverse posologie e effetti "collaterali"....quindi faresti prima a indicare quale avresti intenz di assumere.....

cIAO CIAO

Commenta

• ocean3
      Banned
      • Apr 2010
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da sedna Visualizza Messaggio
      Ciao...

allora io andrei sicuramente di BCAA Isatori.....

Inoltre, aggiungo...se ti fosse sfuggito che:

I bcaa isatori, sono compresse da 1gr cadauna,
      I bcaa dymatize, sono compresse da 550mg cadauna.....

Per le altre domande...bhe, mancano innanzitutto i dati basilari...altezza/peso...

Cmq...provo lo stesso...

1-Bhè a colazione vedrei bene 30g di whey associate a cho (4/5 fette biscottate o similari)

2-i bcaa si assumono come minimo in quantità di 1g/10kg massa magra...quindi a meno che tu non pesi 30kg, ti suggerisco di alzare le dosi a 7..,meglio 10g pre w.o.

3-post w.o. sarebbe l'ideale assumere, nell'immediato, nuovamente bcaa e cho ad alto ig...tipo vitargo o in mancanza 4/5 gallette di riso o 2 banane mature... dopo 20min circa potresti prendere 30g di whey, qualora il pranzo/cena non sia troppo vicino...altrimenti evitare pure l'assuns.delle whey

4-di glutammina ne esistono diversi tipi...:
      -normale L-gluta
      -peptidica
      -acetyl l glutammina

con ovviamente diverse posologie e effetti "collaterali"....quindi faresti prima a indicare quale avresti intenz di assumere.....

cIAO CIAO
      grazie della risposta cmq peso 60kg x 176 di altezza ho 18 anni

cmq i bcaa necissatano di periodi di sospensione?e poi mangiando tanta carne mi hanno detto di nn eccedere cn i bcaa

per la glutammina nn sono un esperto so solo che è l'aminoacido principale e nn so quali sn gli effetti positivi e negativi ho postato apposta per sapere anche questo ... GRAZIE X LA PAZIENZA =)

Commenta

Working...
      X