If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Con 8gr di destrosio la risposta insulinica non è proprio il massimo, per cui preferirei la creatina a colazione (con + carbo ad alto ig) e nel post workout (il momento sicuramente migliore, sempre insieme a destrosio). Stessa cosa per la glutammina.
Mi trovo d'accordo per le proteine, sono un buon mix. Ottimo anche inserire le maltodestrine.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a colazione prendo 10 g di pro a lento rilascio insieme a 400g di latte e cereali. Subito dopo l'allenamento prendo una porzione di myoplex mass... ecco perchè la mia scelta di ....sopra, sto sbagliando? grazie
Originally posted by silvio 20 g proteine a scambio ionico
10 g proteine a lento rilascio
5 g glutammina
3 g creatina
8 g destrosio
15 g maltodestrine
che ne pensate di questo mix??
lo prendo 2 volte al giorno: metà mattina e metà pomeriggio
MI SEMBRA UNA FORMULAZIONE MOLTO VALIDA , IO AGGIUNGEREI ANCHE DEL FRUTTOSIO , 5 G E MAGARI PROVA ANCHE A SOSTITUIRE LA GLUTAMMINA CON DELLA LEUCINA O BCAA, PER IL RESTO 9 (ANCHE PERCHE LO FACCIO SIMILE ANCHE IO )
Originally posted by silvio 20 g proteine a scambio ionico
10 g proteine a lento rilascio
5 g glutammina
3 g creatina
8 g destrosio
15 g maltodestrine
che ne pensate di questo mix??
lo prendo 2 volte al giorno: metà mattina e metà pomeriggio
come formula base non è male specie se segue uno spuntino... se la personalizziamo con un pizzico di Cr, ac lipoico, taurina, e aumentiamo la quota di carbo diventa veramente una bomba indipendente dal pasto accessorio ... 15+8 di carbo sono troppo pochi per una spinta insulinica degna di nota ... assimilerai sicuramente qualcosa ma non in maniera ottimale...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta