Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pro pro super pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pro pro super pro

    quali proteine secondo voi hanno la migliore compromesso tra gusto qualità prezzo

    lo so si kè è una domanda un po banale....

    pero siccome ne devo prendere un bel po...2/3 kg...allora mi son kiesto...quale mi converebbe?

    cmq personalmente sono di palato fine e quindi preferisco spendere un po di + per avere delle pro un po piu buone..diciamo..

    ke mi consigliate?
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

    #2
    Ma solo il palato fine o anche proteine di alta qualità???
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Re: pro pro super pro

      Originally posted by Supersajan
      quali proteine secondo voi hanno la migliore compromesso tra gusto qualità prezzo

      lo so si kè è una domanda un po banale....

      pero siccome ne devo prendere un bel po...2/3 kg...allora mi son kiesto...quale mi converebbe?

      cmq personalmente sono di palato fine e quindi preferisco spendere un po di + per avere delle pro un po piu buone..diciamo..

      ke mi consigliate?
      le + buone in assoluto sono le pro-time della eurosup. però sono a rilascio graduale, ideali da prendere al mattino e alla sera, costano poco, 28€x700g, ma c'è anche da 3kg.

      Commenta


        #4
        Kpaolo

        Come gusto mi trovi d'accordissimo! Le ho provate al cocco, cacao, banana e caffè e sono tutte spettacolari.
        Però penso che contengano troppi carbo se fai definizione.

        (precisiamo la confezione + grande è da 2,4kg ).

        Per prima mi spiego meglio. Prendiamo ad esempio le promax evolution e le mega pro 92 dell'eurosup.
        Le prime sono proteine veramente tecniche, pochissimi carbo e lattosio. Ma il gusto chiaramente è peggiore delle seconde che costano meno ma certamente nn hanno la stessa qualità.

        Le ultrawhey Gensan (confezione da 3kg) sono proteine purissime (anche con il gusto neutro). Però costano abbastanza.

        Personalmente in estate prevedo di usare le promax evolution, le SOYPRO scitec e proteine dell'uovo. Se ci scappa qualche soldo extra compro un barattolo di pro americane...
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Re: Kpaolo

          Originally posted by Body80
          Come gusto mi trovi d'accordissimo! Le ho provate al cocco, cacao, banana e caffè e sono tutte spettacolari.
          Però penso che contengano troppi carbo se fai definizione.

          (precisiamo la confezione + grande è da 2,4kg ).

          Per prima mi spiego meglio. Prendiamo ad esempio le promax evolution e le mega pro 92 dell'eurosup.
          Le prime sono proteine veramente tecniche, pochissimi carbo e lattosio. Ma il gusto chiaramente è peggiore delle seconde che costano meno ma certamente nn hanno la stessa qualità.

          Le ultrawhey Gensan (confezione da 3kg) sono proteine purissime (anche con il gusto neutro). Però costano abbastanza.

          se lui è in fase di definizione allora forse è meglio evitare le protime, hai ragione, se non lo è comprane a kili!!
          Le ultrawhey le uso sempre xchè come ripeto hanno lo 0.5% di carbo e sono abbastanza buone, e ormai prendo sempre quelle.
          X body80: non ho mai provato le eggpro, come sono di gusto, che % di carbo hanno? come valore biologico ne ho viste alcune che mi pare si chiamassero pro 104, le conosci?k

          Commenta


            #6
            Mi pare di averle viste su una rivista (olympians forse) cmq nn le ho mai provate. Se ci mettiamo a provarle tutte.... tocca fare un mutuo.

            Eh c'è poco da dire: a livello delle ISOPURE e ULTRAWHEY ci sono poche altre proteine, però azzo se costano (specie se si fanno 2 3 frullati al giorno).

            Le eggpro le ho provate la scorsa estate
            Eurosup Egg pro 345 kcal x 100gr
            proteine 76 gr
            carbo 8,2 gr
            grassi 0,9 gr

            Chiaro per dare un minimo di sapore hanno dovuto mettere un pò di carbo (altrimenti sembra di bere uovo marcio). Sono dolciastre ma ti posso dire che rispetto a tante altre si bevono bene. Putroppo la confezione da 750gr nn è conveniente (meglio quelle della genesis o powergenics da 2kg....x capirci).
            Le migliori come sapore sono quelle dell'uovo della ULTIMATE NUTRITION, ma $$$$$$ sono care.

            Un altro modo è quello di aggiungere un cucchiano di caffè solubile allo shacker con acqua: ho delle proteine dell'uovo che fanno ribrezzo (nutrisystem) ma il caffè copre completamente il sapore e si riescono ad ingoiare abb bene.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80
              Mi pare di averle viste su una rivista (olympians forse) cmq nn le ho mai provate. Se ci mettiamo a provarle tutte.... tocca fare un mutuo.

              Eh c'è poco da dire: a livello delle ISOPURE e ULTRAWHEY ci sono poche altre proteine, però azzo se costano (specie se si fanno 2 3 frullati al giorno).

              Le eggpro le ho provate la scorsa estate
              Eurosup Egg pro 345 kcal x 100gr
              proteine 76 gr
              carbo 8,2 gr
              grassi 0,9 gr

              Chiaro per dare un minimo di sapore hanno dovuto mettere un pò di carbo (altrimenti sembra di bere uovo marcio). Sono dolciastre ma ti posso dire che rispetto a tante altre si bevono bene. Putroppo la confezione da 750gr nn è conveniente (meglio quelle della genesis o powergenics da 2kg....x capirci).

              Le migliori come sapore sono quelle dell'uovo della ULTIMATE NUTRITION, ma $$$$$$ sono care.

              Un altro modo è quello di aggiungere un cucchiano di caffè solubile allo shacker con acqua: ho delle proteine dell'uovo che fanno ribrezzo (nutrisystem) ma il caffè copre completamente il sapore e si riescono ad ingoiare abb bene.
              Comunque quando parlo col mio rivenditore di integratori mi dice sempre che le egg sono le meno vendute, a differenza delle whey, forse per il sapore, il prezzo e la quantità di carbo; ma penso che proverò a prenderle; tu quando consigli di assumerle?
              se non sbaglio le egg rimangono nel sangue per circa sei ore, + o meno come le caseine, no?k

              Commenta


                #8
                Sei ore forse è un pò troppo. Anche le caseine leggevo che rilasciano aminoacidi nel sangue per circa 4-5 ore (rispetto alle 2 scambio ionico).
                Yess le pro dell'uovo sono ottime nel prenanna e a differenza delle caseine nn hanno lattosio.
                Eh anche a me dicono che ormai "non vanno più" le pro dell'uovo, data l'evoluzione che hanno avuto quell del latte. Secondo me restano sempre valide....poi dipende dagli obiettivi di ognuno.

                Vado a magna....bye
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  we eccomi qua.....

                  allora io le pro le prendo alla sera prima di dormire e al pomeriggio raramente alla mattina (nn cio tempo)....cmq diciamo ke quelle al pomeriggio le rimedio prendendo dei peptidi 8-10 g dopo il pranzo...diciamo si ke le pro le prendo sempre nel pre nanna...cmq avevo pensato eurosup voi ke dite sono buone come sapore?
                  W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                  ....questa firma ha 35 anni....

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Supersajan
                    we eccomi qua.....

                    allora io le pro le prendo alla sera prima di dormire e al pomeriggio raramente alla mattina (nn cio tempo)....cmq diciamo ke quelle al pomeriggio le rimedio prendendo dei peptidi 8-10 g dopo il pranzo...diciamo si ke le pro le prendo sempre nel pre nanna...cmq avevo pensato eurosup voi ke dite sono buone come sapore?
                    ti ripeto che le pro-time vaniglia della eurosup sono il meglio che c'è in fatto di gusto, da prendere nel pre nanna(con il latte sono super)
                    e al mattino, sono fatte da 45%siero, 45%caseine, 10%uova circa.
                    Ce ne sono altre valide in fatto di gusto ma chiedi a body80 che ne sa + di tutti!

                    Commenta


                      #11
                      Non si può sbagliare, io adesso uso queste, le 100% Whey Optimum Nutrition



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎