Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integrazione

    Salve a tutti ragazzi,
    sono nuovo del forum..non ho trovato la sezione presentazione quindi lo farò qui.
    Mi chiamo Calogero ho 19 anni, 174 cm per 73 kg di peso bf intorno all'11%.
    Ho letto molto sul forum prima di registrarmi ed ho avuto modo di apprezzare la vostra competenza. Ho pensato dunque che eravate di sicuro in grado di darmi una mano a gestire l'integrazione al meglio che ho scelto per aumentare la massa muscolare. Da quasi 3 anni pratico la palestra e sono abbastanza avviato sia con l'allenamento che con la dieta (anche se, ahimè, abitando in famiglia non è sempre possibile scegliere cosa mangiare, ma mi arrangio bene!). Ho deciso di acquistare degli integratori per dare una spinta in più al mio fisico (anche se non sto messo molto male ). Nella mia palestra mi hanno consigliato di acquistare i prodotti della Ultimate It***ia e così ho fatto...spero di non aver sbagliato. Adesso vi riporto di seguito cosa ho acquistato:

    Super Whey 95
    Kre-Alkalyn (cps da 0,75 mg)
    Advanced BCAA (formula 4:1:1)
    Glutammine Evolution (glutammina peptidica, cps da 1g)
    Nitr-Ox (akg e arginina etil estere)

    Sono un pò confuso riguardo l'assunzione perchè molti post si contraddicono fra loro, quindi chiedo a voi perchè non vorrei buttare via i soldi senza risolvere nulla...
    Il mio obiettivo è mettere su massa..quindi se la loro assunzione in determinati momenti può favorire l'anabolismo ben venga!
    Se fosse necessario aggiungere qualcosa dite pure...sono qui per ampliare le mie conoscenze!
    Naturalmente so che alcuni integratori vanno presi sia giorni ON che OFF per avere più effetto. Vi sarei molto grato se mi aiutaste a stilare un piano di integrazione efficace. Se può essere utile vi aggiungo 2 ulteriori cosette...
    Io lavoro (x adesso) già dalle 6.00 del mattino, quindi mi alzo alle 5.00, pranzo per le 15.00 e vado in palestra per le 19.00 più o meno. Dopo la palestra ceno subito, tra fine wo e cena passano si e no 15 minuti. Penso che sia qualcosa da tenere d'occhio per scegliere la tempistica giusta dell'integrazione. Spero possiate darmi una mano! Vi ringrazio già da ora!!!

    #2
    PotEvi partire comprando meno roba e pian paino che prendevi esperienza aggiungere qualcosa.
    I prodotti sono validissimi , solo per quanto riguarda i Bcaa avrei preferito i canonici con proporzione 2:1:1

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      PotEvi partire comprando meno roba e pian paino che prendevi esperienza aggiungere qualcosa.
      I prodotti sono validissimi , solo per quanto riguarda i Bcaa avrei preferito i canonici con proporzione 2:1:1
      mannaggia...spero non sia un problema se i prodotti son tanti..ho visto che comunque molti integrano in questo modo.
      Il fatto è che avrei bisogno di un buon piano di integrazione durante le giornate di ON e OFF perchè ho letto molti post e spesso alcuni smentivano gli altri. Tu Vincenzo potresti darmi una mano? Ho visto che sei molto rinomato sul forum, non mi dispiacerebbe l'aiuto di una mano esperta! Complimenti per i tuoi interventi sempre puntuali e grazie della risposta

      Commenta


        #4
        proprio nessuno riesce a darmi una mano...?

        Commenta


          #5
          up!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎