Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per naturalman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per naturalman

    in questo anno di lavoro in palestra ho aumentato la mia massa muscolare ma inevitabilmente noto che l'adipe è aumentata pure lei, precisamente non so la mia percentuale di grasso non l'ho mai misurata,ma non credo sia sopra il10-11%....sono interessato ai termogenici, non mi sono mai preoccupato di prodotti per perderegrasso....mi potresti spiegare o indirizzarmi in siti dove ne possa sapere di più?conoscere che effetti hanno sull'organismo?
    tu che pensi di questi prodotti?GRAZIE
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    Cosa ti piacerebbe saper in particolare? se vuoi mi scrivi una email e ti invio una documentazione su un ipotetico prodotto ideale come termogenico, completo di bibbliografia e tutto .... naturalmente un prodotto legale niente efedrina e compagnia bella... un prodotto che solo con una dieta mirata ed un buon allenamento può fare la differenza, un integratore che non fa miracoli che non illude nessuno che funziona su tutti che ha poche controindicazioni, che rispetta i limiti di sinefrina consigliati dal Ministero della Sanità che non contiene mega dosi di caffeina (facendoti pagare per oro quello che trovi in 3 tazzine di caffè...), insomma un prodotto artigianale niente a che fare con le mega industrie con un centinaio di chimici ... un umile prodotto che nel suo piccolo non sfigura perchè umilmente efficace ma senza miracoli!

    Bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      termogenici

      a luglio scorso ho usato un termogenico artigianale contenente sinefrina, cromo picolinato,rodiola,piruvato,fatto da un medico

      con una dieta ipocalorica ha funzionato alla grande e credo sopratutto,aiutava lo smaltimento dei carbo e dei grassi nella dieta,solo che mi sono svuotato parecchio non so il perche' tu Naturalman potresti, spiegarmelo,la dieta non era poi molto povera di carbo.Cmq mi hanno consigliato in molti il branigen acl
      secondo te paragonandoli qual e' il piu' efficace?

      Commenta


        #4
        Adesso Faccio sul serio ...

        Appena ho tempo scriverò un ampio articolo sui prodotti legali che possono aiutare a far perdere un pò di ciccia (naturalmente a regimi dietetici controllati ...); un articolo completo e minuzioso il tutto in maniera gratuita .... libera informazione ... naturalmente saranno informazioni tecniche e scientifiche non opinioni personali, e gli studi presentati non saranno ambigui ma chiari e limpidi senza libere interpretazioni, un dossier sui termogenici tutto quello che la bella pubblicità non vi dice, il tutto condito magari con delle esperienze dirette di chi ha usato questi cocktail e quindi un riscontro scientifico, le esperienze personali non sono "scienza" ... ragazzi investirò 30 minuti al giorno del mio tempo per preparare un Dossier con le Xalle!!!!
        GRATIS E PER TUTTI ... per NaturalMan il BB non è una fonte di guadagno ma solo una grande passione ed uno svago rilassante!
        Chi vuole aiutarmi in questo mega lavoro può inviarmi del materiale alla mia email ...

        Buona Giornata
        Il Vostro NaturalMan

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎