Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mie integrazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggio
    la glutamina nel pre-wo e nel pre nanna la prendo cn 15gr d brioschi?tutti insieme giusto?


    Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggio
    secondo te per aumentare la massa e meglio la creatina o la glutamina?
    Creatina al 100%

    Commenta


      #17
      e come mi consigli di prenderla? magari la prendo al posto della gluta

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
        Vincenzo scusa ancora ma i fiocchi di latte o lo spesso parmiggiano, non sono ricchi di glutammina?
        ricchi è un parolone..100gr ne contengono circa 2gr scarsi di l-glutammina..

        e comunque il problema non è il lattosio e la glutammina in quanto non vanno in contrasto, ma l'assunzione di zinco (se viene preso con lo zma) che interferisce con il calcio presente nei fiocchi di latte/caseine/total/formage frais/latte
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #19
          xche io la creatina pensavo di prenderla:
          a colazione con le whey e subito dp la banana...ma senza brioschi va bene?
          poi 30 min pre-wo con brioschi
          e poi immediatamente dopo l'allenamento senza brioschi e con whey va bene?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            ricchi è un parolone..100gr ne contengono circa 2gr scarsi di l-glutammina..

            e comunque il problema non è il lattosio e la glutammina in quanto non vanno in contrasto, ma l'assunzione di zinco (se viene preso con lo zma) che interferisce con il calcio presente nei fiocchi di latte/caseine/total/formage frais/latte
            Quella del calcio - ZMA era scontata, se ne parla ovunque oramai. però a sto punto mi rimane un dubbio, il lattosio va o non va in contrasto? perchè mi par fondamentale sapere se assumemere gluta (specie la peptidica che uso ora) e latte sia sconsigliato o meno. (dato che spesso mischio il glutabolic, blend pro e latte)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
              Quella del calcio - ZMA era scontata, se ne parla ovunque oramai. però a sto punto mi rimane un dubbio, il lattosio va o non va in contrasto? perchè mi par fondamentale sapere se assumemere gluta (specie la peptidica che uso ora) e latte sia sconsigliato o meno. (dato che spesso mischio il glutabolic, blend pro e latte)

              non va in contrasto..mai letto una cosa del genere in nessuno studio e sentito parlare da qualcuno con una qualifica nel settore..vai tranquillo..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #22
                Perfetto, meglio chiarirsi i dubbi piuttosto che far cappelle cn l'interazione tra sostanze (e sprecare prodotto...e soldi).
                grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎