Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mie integrazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mie integrazioni

    ciao a tutti sto seguendo una diete x massa, gli integratori che prendo sono:

    whey 30gr colzione, 25 post-wo
    bcaa 4 pre-wo, 4 post-wo

    ora volevo aggiungere anke la glutamina, ho visto nella guida come deve essere assunta il mio dubbio è, io faccio colazione alle 7 con 30 gr d whey e 2 banane la glutamina la posso prendere nello shaker con le whey?

    poi io finisco d cenare x le 9.30 quanto deve passare per prendere la glutamina?

    volevo anke sapere la funzione del multivitaminico.avevo pensato quello della isatori "vitamins".e come dovrei assumerlo?

    Grazie a tutti
    Last edited by andre88TO; 08-04-2010, 22:14:41.

    #2
    Anke un altra cosa ma sui bcaa:
    io facendo lo spuntino alle 5.30 e m alleno alle 19, quando dovrei prenderli?

    Commenta


      #3
      Bcaa: 15 minuti pre workout e immediatamente post workout.
      Glutammina: Ok al mattino nello shaker con le whey ( proteine con acqua , niente latte , altrimenti Glutammina a parte ) , per la sera circa 1 ora dopo cena.
      Vitamine: Nei giorni che ti alleni 1 caps dopo colazione e 1 caps dopo pranzo , nei giorni che non ti alleni solo 1 caps dopo colazione.

      Commenta


        #4
        Vincenzo perchè niente latte cn la gluta?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Bcaa: 15 minuti pre workout e immediatamente post workout.
          Glutammina: Ok al mattino nello shaker con le whey ( proteine con acqua , niente latte , altrimenti Glutammina a parte ) , per la sera circa 1 ora dopo cena.
          Vitamine: Nei giorni che ti alleni 1 caps dopo colazione e 1 caps dopo pranzo , nei giorni che non ti alleni solo 1 caps dopo colazione.

          Grazie mille!!
          le vitamine dopo quanto le prendo dopo la colazione?

          Commenta


            #6
            la glutamina la devo prendere anke pre-wo?
            mentre nella colazione devo prendere prima whey e gluta e poi banana o il contrario?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
              Vincenzo perchè niente latte cn la gluta?
              Il Lattosio va in contrasto con la Glutammina

              Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggio
              Grazie mille!!
              le vitamine dopo quanto le prendo dopo la colazione?
              Immeditamente dopo.

              La Gluta pre colazione , pre e post workout

              Commenta


                #8
                Vincenzo scusa ancora ma i fiocchi di latte o lo spesso parmiggiano, non sono ricchi di glutammina?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
                  Vincenzo scusa ancora ma i fiocchi di latte o lo spesso parmiggiano, non sono ricchi di glutammina?
                  Infatti i fiocchi di latte e il parmiggiano devono essere assunti almeno 45 minuti prima della Glutammina , in ogni caso se ci mettiamo a contare la Glutammina che contiene il Parmiggiano o la Creatina che contiene la carne di manzo non ne usciamo più

                  Commenta


                    #10
                    non mi sono spiegato bene, pardon, volevo dire che la glutammina si trova anche nei latticini, yogurt e simili, quindi non capisco questa interazione con il lattosio.Non è polemica, è solo una curiosità.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
                      non mi sono spiegato bene, pardon, volevo dire che la glutammina si trova anche nei latticini, yogurt e simili, quindi non capisco questa interazione con il lattosio.Non è polemica, è solo una curiosità.
                      A punto questo ti dicevo , sono grammature talmente ridicole , anzì mg , che non c'entrano niente con quelle Integrate , sono proprio 2 discorsi differenti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Il Lattosio va in contrasto con la Glutammina



                        Immeditamente dopo.

                        La Gluta pre colazione , pre e post workout
                        nel pre va bene 15 prima insieme hai bcaa?

                        ma poi m hai detto d prendere la gluta a colazione con le whey, xò ora m hai scritto nel pre colazione....come le devo prendere?

                        ma se io preparo prima dell'allenamento lo shaker x il post-wo con whey e gluta, c'e il rischio che poi la gluta perda delle proprietà? nn so se m sn spiegato bene

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggio
                          nel pre va bene 15 prima insieme hai bcaa?

                          Glutammina 30 minuti pre workout , Bcaa 15 minuti pre workout.

                          ma poi m hai detto d prendere la gluta a colazione con le whey, xò ora m hai scritto nel pre colazione....come le devo prendere?

                          Le opzioni sono 2 , pre colazione con tampone o immediatamente post colazione senza tampone.

                          ma se io preparo prima dell'allenamento lo shaker x il post-wo con whey e gluta, c'e il rischio che poi la gluta perda delle proprietà? nn so se m sn spiegato bene

                          Se si tratta di un'ora , un'ora e mezza va tranquillo

                          Commenta


                            #14
                            il mio unico dubbio e la colazione t spiego il xchè:
                            io m alzo alle 7, prendo whey e banana caffè e poi x le 7.30 parto e vado al lavoro.e quindi nel pre nn riesco e nel posto manco e nel durante nn vorrei che con banana e whey poi nn mi da i soliti risultati.

                            la glutamina nel pre-wo e nel pre nanna la prendo cn 15gr d brioschi?tutti insieme giusto?

                            Commenta


                              #15
                              secondo te per aumentare la massa e meglio la creatina o la glutamina?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎