Problema creatina Maximize

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ddam90
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 59
    • 0
    • 1
    • Send PM

Problema creatina Maximize

Ciao a tutti, lunedì della scorsa settimana ho iniziato ad assummere creatina micronizzata maximize. Ho seguito lo schema di assunzione proposto sul forum (9g giorni di allenamento, 6g giorni di riposo). Però ho avuto alcuni problemi come:
    - Elevatissima ritenzione di liquidi (fino a provocare taglietti nelle mani e pelle secca)
    - Stitichezza
    - Febbre e raffreddore iniziato dal mal di gola che secondo me è dovuto alla ritenzione di liquidi davvero spropositata che ha reso la gola facilmente infiammabile.

Assumevo la creatina con 2,5 lt giornalieri di acqua senza alcun tampone tipo brioschi. Sabato ho dovuto interrompere l'assunzione e mi è cessata subito la febbre. Non so...è il mio corpo che nn la accetta? è la creatina che fa schifo? Devo tamponarla per forza? Devo bere più acqua? Fatemi sapere ragazzi.

PS: la creatina la misuro a occhio con il cucchiaino da caffè, facendo dosi di 3g che dovrebbe essere un cucchiaino raso o anche meno.
    La motivazione e l'impegno spinge l'uomo a essere migliore.

ddam90's diary: in cerca di un trainer!!!!
  • ddam90
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 59
    • 0
    • 1
    • Send PM

uppp

Commenta

• NOT
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 692
      • 25
      • 3
      • Village Gym
      • Send PM

la ritenzione idrica non provoca taglietti alle mani....e assumendo creatina monoidrato e' normale la ritenzione di liquidi...
      Un po di stitichezza puo darla...dipende da quanto tempo la assumi..ciclizzala e bevi molta acqua!!
      Febbre e mal di gola non ha nulla a che vedere con la crea..sono mali stagionali che anche io ho in questo momento e nn sto assumendo crea!!!
      Last edited by NOT; 09-04-2010, 11:26:22.
      sigpic
      Originariamente Scritto da andrs92
      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
        la ritenzione idrica non provoca taglietti alle mani....e assumendo creatina monoidrato e' normale la ritenzione di liquidi...
        Un po di stitichezza puo darla...dipende da quanto tempo la assumi..ciclizzala e bevi molta acqua!!
        Febbre e mal di gola non ha nulla a che vedere con la crea..sono mali stagionali che anche io ho in questo momento e nn sto assumendo crea!!!
        quoto

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• ddam90
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 59
          • 0
          • 1
          • Send PM

Ok ragazzi capito.....la marca della creatina la conoscete? com'è?

Commenta

• goremc
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 439
            • 6
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
            RAGAZZIIIIII...la creatina da ritenzione idrica certo..ma non stitichezza! anzi! puo dare scariche di diarrea e flatulenza!..la stitichezza è data sicuramente dalla maggior assunzione di proteine..soprattutto la carne..la cui digestione nell'intestino è molto lenta...

Commenta

Working...
            X