Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate della ultimate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa ne pensate della ultimate?

    Ciao a tutti. Stasera mi sono imbattuto in una rivistina propagandistica della Ultimate Nutrition, nella quale si enfatizzano i prodotti della casa come panacea per tutte le problematiche di ciccioni (come me), hardgainer, sottotestosteroidei, ecc.
    Ok, mi hanno quasi convinto ma aspetta che domando ai ragazzi cosa ne pensano.
    ciao

    Ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    eiiiii ma proprio nessuno vuole darmi dei pareri sulle cose mirabolanti descritte nella rivista?? Dai, avanti...
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

    Commenta


      #3
      La Ultimate Nutrition (ditta americana) è ottima: ho provato le pro dell'uovo (costano ma hanno un gusto spettacolare per essere dell'albume) e il pool di amino (compresse da 2gr l'una, un pò grosse ma almeno nn mi tocca deglutirne a manciate come invece quelli delle case italiane).
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Re: cosa ne pensate della ultimate?

        E' una delle migliori marche disponibili.
        Vai sul sicuro se le scegli.

        Commenta


          #5
          E' un ottima ditta la UN,un po' cara magari.

          Commenta


            #6
            Ottima, davvero ottima....quarda un po' QUI
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎