Dubbio sulla qualità delle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Roby1965
    Banned
    • Jul 2009
    • 97
    • 7
    • 1
    • Termoli (CB)
    • Send PM

    Dubbio sulla qualità delle proteine

    Scusate la domanda un po' sciocca, ma è la prima volta in tanti anni che mi capita di comprare delle proteine e di avere qualche dubbio. Mi spiego:
    ho sempre integrato l'alimentazione con supplementi proteici in polvere con proteine di diverse fonti (soia, caseine, del latte, delle uova, ecc.) e ho sempre trovato una certa consistenza del frullato ottenuto... abbastanza omogeneo e denso. Per la prima volta, noto che lo shaker ottenuto con le proteine acquistate ieri (sono all'80%) è piuttosto stranamente fluido... cos'è? mi hanno fregato??? Vi è mai capitato? Grazie. Ciao
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #2
    Che marca e che tipo di pro sono?

    Solitamente le whey isolate si sciolgono bene e la soluzione rimane moooooolto fluida. Se le prendi con acqua hanno la stessa consistenza del latte.
    sigpic

    Commenta

    • Roby1965
      Banned
      • Jul 2009
      • 97
      • 7
      • 1
      • Termoli (CB)
      • Send PM

      #3
      Si tratta delle "Pure WHEY" della CHAMPION NUTRITION, proteine del siero del latte concentrate ed isolate, a scambio ionico, peptidi del siero del latte. Solitamente prendevo le "Amino pro 90" della Gensan, ma erano molto più dense; anche le Ultimate le ho trovate più dense (non ricordo il tipo), così come le poteine dell'uovo della Muscle Nutrition e della Pro Action... anche altre marche che ora non ricordo erano molto più dense... Ma va bene lo stesso... basta che funzionino. Ciao.

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #4
        Champion è una marca che dà grandissima garanzia, non mi preoccuperei.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Roby1965 Visualizza Messaggio
          Si tratta delle "Pure WHEY" della CHAMPION NUTRITION, proteine del siero del latte concentrate ed isolate, a scambio ionico, peptidi del siero del latte. Solitamente prendevo le "Amino pro 90" della Gensan, ma erano molto più dense; anche le Ultimate le ho trovate più dense (non ricordo il tipo), così come le poteine dell'uovo della Muscle Nutrition e della Pro Action... anche altre marche che ora non ricordo erano molto più dense... Ma va bene lo stesso... basta che funzionino. Ciao.
          è come ti dicevo... Sono whey concentrate e isolate...dunque, rispetto alle Aminopro(che tra l'altro uso anche io), sono più liquide in virtù del fatto che sono whey (anche) isolate.

          Vai tranquillo comunque. Champion è una buon marchio.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X