Carnitina + Acido linoleico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dimaz
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Carnitina + Acido linoleico

    salve a tutti
    devo dimagrire circa 7 kg in un mese ed il mio personal trainer mi ha consigliato di seguire una dieta sana senza condimento e poce kcal e con quella non ci sono problemi.. corro 4 volte a settimana 1h al giorno e in + il mio PP mi ha consigliato di prendere ACIDO LINOLEICO CONIUGATO (CLA) + ACETIL CARNITINA (ALC).. avrei delle domande..

    1) potete indicarmi le dosi e quando prendere questi integratori?
    Mi hanno consigliato:
    • Carnitina: 3 capsule da 200mg la mattina e altre tre prima della corsa
    • Cla: 2 capsule da 1000mg 20 min prima di pranzo e di cena per un totale di 4 capsule ossia 4000mg
    2) sò che per prendere la carnitina devo seguire una dieta ipoglucidica (povera di zuccheri) ciò significa che non devo mangiare + fruttà in quanto contiene molti zuccheri?

    3) ho comprato i prodotti della SAN pensate che sia una buona marca?
  • dimaz
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    nessuno sà rispondere?

    Commenta

    • DIA power
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 1551
      • 61
      • 48
      • casa mia
      • Send PM

      #3
      7 kg in un mese sono un po troppi a mio avviso

      per il resto....
      per me basta una dieta sana ed equilibrata senza tante cose
      ma se vuoi integrare per forza....la frutta puoi mangiarla ma uno due frutti al giorno massimo massimo..meglio se non ne mangi
      prodotti della SAN non ne ho mai comprati perciò non saprei dirti
      fai pesi oltre al cardio?
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta

      • Mr Alfa
        Bodyweb Member
        • Feb 2010
        • 21
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Anche secondo me 7 Kg in un mese sono troppi, buona quota di quello che perderesti sarebbe massa magra. I momenti migliori per mangiare la frutta sono alla prima colazione in quanto il metabolismo glucidico è favorevole al mattino e dopo l'allenamento per ripristinare le scorte epato-muscolari di glicogeno (si può usare frutta a indice glicemico medio/alto come banana o frutta disidratata). Ricorda che il fruttosio della frutta a scorte di glicogeno sature si trasforma in trigliceridi. Io personalmente utilizzerei come fonte di carboidrati le verdure anche per il loro alto indice saziante.
        Per quanto riguarda il CLA se non erro gli effetti si manifestano dopo le 12 settimane di assunzione quindi ben oltre i tuo limiti di tempo. Per i dosaggi preferisco non esprimermi lasciando la parola ai più esperti.
        Per ultimo la SAN a mio parere è una buona marca.

        Commenta

        • DIA power
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 1551
          • 61
          • 48
          • casa mia
          • Send PM

          #5
          mr alfa mi hai fatto venire in mete che mi son dimenticato di prendere le banane mature

          fine ot
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

          Commenta

          • mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Mr Alfa Visualizza Messaggio
            Anche secondo me 7 Kg in un mese sono troppi, buona quota di quello che perderesti sarebbe massa magra. I momenti migliori per mangiare la frutta sono alla prima colazione in quanto il metabolismo glucidico è favorevole al mattino e dopo l'allenamento per ripristinare le scorte epato-muscolari di glicogeno (si può usare frutta a indice glicemico medio/alto come banana o frutta disidratata). Ricorda che il fruttosio della frutta a scorte di glicogeno sature si trasforma in trigliceridi. Io personalmente utilizzerei come fonte di carboidrati le verdure anche per il loro alto indice saziante.
            Per quanto riguarda il CLA se non erro gli effetti si manifestano dopo le 12 settimane di assunzione quindi ben oltre i tuo limiti di tempo. Per i dosaggi preferisco non esprimermi lasciando la parola ai più esperti.
            Per ultimo la SAN a mio parere è una buona marca.
            in regimi ipocalorici-ipoglucidici difficilmente il fegato si satura di glicogeno e la soglia indicativa di fruttosio in eccesso è sui 30gr/die..da qui capirai che raggiungere 30gr di fruttosio è abbastanza difficile, in quanto la frutta non è composta solo da fruttosio come carboidrati..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta

            Working...
            X