Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano integrazione

    Salve a tutti vorrei consigli sul mio pano integrativo:
    Giorni ON
    pre colazione
    2caps ALC Pharmapure
    2comp nitric efx
    250mg the verde
    1 caps dymaretic
    colazione 30g whey+ multivitaminico(isatori o adam?)
    pre pranzo
    1 caps dymaretic
    2 ALc
    250 the verde
    pre WO
    45 minuti prima jack 3d(qui voglio consigli)
    30 2 nitric efx
    20 2 alc+the verde
    10 5 bcaa
    post WO
    5 bcaa
    pre nanna
    3 caps ZMA universal

    ora chiedo agli esperti,nel ciclo di alc + the verde o caffeina nel pre WO e' sconsigliato il jack 3d ed il nitric efx?
    come sistemare meglio il tutto? Altrimenti quale pre wo mi consigliate?
    per i giorni Off avevo pensato
    colazione come i giorni on
    e poi mi fermo al pre pranzo con zma in pre nanna!
    vi prego aiutatemi a decidere il nuovo ordine da effettuare mi servono un buon multivitaminico e un ottimo pre wo che si possa abbinare a tutto il resto che ho gia!!
    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da neouser Visualizza Messaggio
    integrativo:
    Giorni ON
    pre colazione
    4caps ALC Pharmapure
    4comp nitric efx
    250mg the verde
    1 caps dymaretic
    colazione 30g whey+ multivitaminico adam


    pre WO
    45 minuti prima 1 caps dymaretic
    30 minuti prima jack 3d
    30 4 nitric efx
    20 4 alc+the verde
    15 5 bcaa

    post WO
    5 bcaa

    pre nanna
    3 caps ZMA universal
    Sistemata , l'ALC della pharmapure ha solo 200 mg di L-Carnitina per capsula , quindi almeno 4 - 5 caps per 2 volte al giorno , idem per nitric efx , con 2 capsule fà ben poco il prodotto.

    Commenta


      #3
      ciao vincenzo,grazie per aiuto come al solito sei gentilissimo ho visto che intervieni sempre in soccorso di noi niubbi!!!
      quindi con ALC parto subito a 4?
      per quanto riguarda il pre wo ti piace il jack 3d?Ho letto che e' pieno di stimolanti meglioaltro o lo provo(sai sono molto curioso e sto per scendere con i carbo quindi ho bisogno di una mano nei WO)
      Grazie
      PS come la vedi in secondo momento un ciclo 3+3+3 di krealcalyn insieme a tutto il resto?
      Last edited by neouser; 08-04-2010, 16:35:10.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da neouser Visualizza Messaggio
        ciao vincenzo,grazie per aiuto come al solito sei gentilissimo ho visto che intervieni sempre in soccorso di noi niubbi!!!
        quindi con ALC parto subito a 4?
        per quanto riguarda il pre wo ti piace il jack 3d?Ho letto che e' pieno di stimolanti meglioaltro o lo provo(sai sono molto curioso e sto per scendere con i carbo quindi ho bisogno di una mano nei WO)
        Grazie
        Figurati


        L'ALC a bassissimi dosaggi è acqua fresca , una volta fatta la spesa è giusto usare i prodotti con criterio , ciò non significa abusarne , mi raccomando.
        Il Jack3d è un'ottimo prodotto , magari parti con dosaggi medio bassi i primi 2/3 giorni e poì ti regoli di conseguenza

        Commenta


          #5
          perfetto,rileggendo ho visto che mi hai tolto il pre pranzo.....lo lascio solo i giorno off?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da neouser Visualizza Messaggio
            perfetto,rileggendo ho visto che mi hai tolto il pre pranzo.....lo lascio solo i giorno off?

            Commenta


              #7
              ultima cosa e ti lascio veramente andare,forse per colpa dell'edit non hai letto la domanda sul Krealcalyn,come lo vedi in def? se dalla seconda settimana mettesi anche un 3+3+3?Visto che e' finito quale altra marca mi consiglieresti da 120 capsule?
              oppure un piano con HMB?
              Last edited by neouser; 08-04-2010, 16:48:10.

              Commenta


                #8
                ultima cosa e ti lascio veramente andare,forse per colpa dell'edit non hai letto la domanda sul Krealcalyn,come lo vedi in def? se dalla seconda settimana mettesi anche un 3+3+3?
                L'ordine l'ho fatto c'era in offerta il Nitrix BSN Vincenzo le quantita' sono le stesse o mi fermo a 2/3 caps?
                Grazie infinitamente

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎