Lipo 6x + cla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Painrich79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 150
    • 2
    • 1
    • Send PM

Lipo 6x + cla

Premetto che non devo perdere tantissimo..come vi sembra come accoppiata?!..più che altro mi interessava sapere se come definizione muscolare potrebbe andare bene questo stack..
    Ho sempre usato l'Animal Cuts con ottimi risultati...ma le proprietà di quest'ultimo mi sembrano prettamente termogeniche.
    Ho letto che il Lipo 6X dovrebbe essere uno dei termogenici più potenti, e volevo appunto abbinarlo al CLA che nel tempo dovrebbe avere buoni effetti sulla massa muscolare magra..che è quello che cerco..
    Inoltre qual'è secondo voi attualmente il prodotto (se esiste) che abbini oltre al classico effetto termogenico anche un'ottima definizione muscolare?
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Lipo6 + ALC

Commenta

• Painrich79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 150
      • 2
      • 1
      • Send PM

Grazie Vincenzo...l'hanno scorso ho fatto Animal Cuts+ACL con buoni risultati...solo che quest'anno volevo provare a cambiare..
      Visto che del CLA me ne hanno parlato più che bene...Era solo l'abbinamento che volevo sapere se poteva andare bene per ottimizzare la definizione; ovviamente una buona attività cardio e la dieta faranno saranno fondamentali per avere ottimi risultati!

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Originariamente Scritto da Painrich79 Visualizza Messaggio
        Grazie Vincenzo...l'hanno scorso ho fatto Animal Cuts+ACL con buoni risultati...solo che quest'anno volevo provare a cambiare..
        Visto che del CLA me ne hanno parlato più che bene...Era solo l'abbinamento che volevo sapere se poteva andare bene per ottimizzare la definizione; ovviamente una buona attività cardio e la dieta faranno saranno fondamentali per avere ottimi risultati!
        Il CLA è sicuramente un buon integratore , però lo userei in aggiunta all'ALC

Commenta

• Painrich79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 150
          • 2
          • 1
          • Send PM

Ok...proverò il tuo consiglio Vincenzo!....

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da Painrich79 Visualizza Messaggio
            Ok...proverò il tuo consiglio Vincenzo!....

Commenta

Working...
            X