Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimi chiarimenti e consigli sul mio piano....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimi chiarimenti e consigli sul mio piano....

    Ciao a Tutti, allora innanzitutto due dati su di me: 183 cm , 80 kg, 25 anni con 5 anni di allenamento alle spalle di ottimo livello.

    Esco ora da alcuni mesi di massa-forza e ora vorrei iniziare il ciclo di definizione.

    Questa sarebbe la mia ipotetica tabella di integrazione sulla quale vorrei avere dei giudizi e consigli e delle eventuali risposte ad alcune domande.


    PROTEINE: ad oggi uso le Syntha6 e le Iso Sensation 93 che distribuisco nell’ arco della giornata…premetto che ove possibile mi sbilancio su cibo solido.

    GIORNI ON:

    PRE COLAZIONE:

    - 4cps Nitrix
    -2 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb
    - Lipo6black o L'OxyElite pro o Recreate

    COLAZIONE ( 30\45 minuti dopo)


    -3 cps di omega 3 della Enerzona= circa 2 gr puri
    - multivitaminico Animal Pack


    ORE 18:30\19:00 PRE WO

    - 8 cps Nitrix
    - 2 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb
    - 2 scoop di BCAA pro 5000 della San
    - Lipo6black o L'OxyElite pro o Recreate
    - pre wo ????

    WO

    - 2 scoop di San BCAA-Pro 5000
    POST WO

    - 2 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb
    - EAA nitro 1 scoop
    - post wo ????


    PRE NANNA

    -4cps di ZMA


    GIORNI OFF:

    PRE COLAZIONE

    - 3 Nitrix
    -1 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb
    - Lipo6black o L'OxyElite pro o Recreate

    COLAZIONE ( 30\45 minuti dopo)


    -3 cps di omega 3 della Enerzona= circa 2 gr puri
    - multivitaminico Animal pack

    META’ POMERIGGIO(stomaco vuoto)

    - 3 Nitrix
    - 1 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb
    - Lipo6black o L'OxyElite pro o Recreate

    PRE NANNA

    -4 cps di ZMA

    Oltre ad avere i vostri preziosi pareri su quello che ho già scritto il mio dubbio è sul completare il pre e post wo: negli ultimi mesi in cui alternavo massa e forza mi ero basato, oltre che ad alcuni prodotti che ho elencato, nel pre wo al Fierce ( 2 scoop) e nel post al Torrent ( 3 scoop ) oltre a cicli di Kre-alkalyn. Ora, escudendo la Kre-alkalyn, vorrei cambiare questi due prodotti e vorrei dei consigli su possibili alternative anche in considerazione della possibile sinergia con i prodotti elencati. Ho letto diverse recensioni e mi incuriosisce il Jack3d nel pre wo mentre nel post sono un po’ titubante anche perché il mio wo è piuttosto tardi.

    Inoltre ho scritto 3 termogenici poichè non ho ancora scelto quello da usare, anche perché lo vorrei calibrare bene in relazione all’ ipotetico pre wo per evitare troppi stimolanti. Sono i tre che mi incuriosiscono di più e sui quali stanno scrivendo tutti piuttosto bene….

    Grazie a tutti per gli eventuali aiuti!

    #2
    Originariamente Scritto da Nicox Visualizza Messaggio
    PROTEINE: ad oggi uso le Syntha6 e le Iso Sensation 93 che distribuisco nell’ arco della giornata…premetto che ove possibile mi sbilancio su cibo solido. MEGLIO

    GIORNI ON:

    PRE COLAZIONE:

    - 4cps Nitrix
    -2 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb
    - Lipo6black o L'OxyElite pro o Recreate

    COLAZIONE ( 30\45 minuti dopo)


    -3 cps di omega 3 della Enerzona= circa 2 gr puri
    - multivitaminico Animal Pack

    30 MINUTI PRE PRANZO

    - 2 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb

    ORE 17.30

    - 2 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb


    ORE 18:30\19:00 PRE WO

    - 8 cps Nitrix
    - 2 scoop di BCAA pro 5000 della San
    - Lipo6black o L'OxyElite pro o Recreate
    - Jack3d o Superpum

    WO

    - 2 scoop di San BCAA-Pro 5000

    POST WO

    - EAA nitro 1 scoop
    - post wo??? SE CENI SUBITO DOPO , NON PRENDERE NIENTE


    PRE NANNA

    -4cps di ZMA


    GIORNI OFF:

    PRE COLAZIONE

    - 3 Nitrix
    -1 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb
    - Lipo6black o L'OxyElite pro o Recreate

    COLAZIONE ( 30\45 minuti dopo)


    -3 cps di omega 3 della Enerzona= circa 2 gr puri
    - multivitaminico Animal pack

    30 MINUTI PRE PRANZO

    - 2 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb

    META’ POMERIGGIO(stomaco vuoto)

    - 3 Nitrix
    - Lipo6black o L'OxyElite pro o Recreate

    30 MINUTI PRE CENA:

    - 2 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb

    PRE NANNA

    -4 cps di ZMA

    Commenta


      #3
      Come sempre Vincenzo preziosissimo nei consigli !

      Molto interessante l'assunzione che mi hai consigliato del HMB...avevo letto un pò riguardo questo integratore e mi sembrava che lo consigliassero di inserirlo nel pre wo e poi nel post wo...ma siccome fino ad ora avevo fatto così ora per cambiare e vedere eventuali feedback diversi farò sicuramente come mi hai appena consigliato!!

      Nel pre wo ho letto molto bene anche del "white flood" ...immagino di cadere sempre bene in tutti e tre i casi ma dovendo inserire nel mio piano ( e quindi tenere conto degli altri integratori presenti) quale mi consigli di più tra i tre??

      Nel post wo hai ragione...tendenzialmente finisco tardi l'allenamento e quindi cenavo nelle tempistiche giuste per far assorbire bene i vari integratori...il concetto del Torrent era semplicemente una pippa mentale sul fare le cose al meglio.....

      Come termogenico ho sentito che è possibile associare in combinata l' OxyElite pro e Recreate...ti risulta ?

      Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Nicox Visualizza Messaggio
        Come sempre Vincenzo preziosissimo nei consigli !

        Molto interessante l'assunzione che mi hai consigliato del HMB...avevo letto un pò riguardo questo integratore e mi sembrava che lo consigliassero di inserirlo nel pre wo e poi nel post wo...ma siccome fino ad ora avevo fatto così ora per cambiare e vedere eventuali feedback diversi farò sicuramente come mi hai appena consigliato!!

        Nel pre wo ho letto molto bene anche del "white flood" ...immagino di cadere sempre bene in tutti e tre i casi ma dovendo inserire nel mio piano ( e quindi tenere conto degli altri integratori presenti) quale mi consigli di più tra i tre??

        Nel post wo hai ragione...tendenzialmente finisco tardi l'allenamento e quindi cenavo nelle tempistiche giuste per far assorbire bene i vari integratori...il concetto del Torrent era semplicemente una pippa mentale sul fare le cose al meglio.....

        Come termogenico ho sentito che è possibile associare in combinata l' OxyElite pro e Recreate...ti risulta ?

        Grazie

        L'Hmb non eve andare in conflitto con i Bcaa , inoltre è studiato appositamente per la suddivisione giornaliera.

        Tra i 3 ti consiglio il Jack3d , parti leggero però

        Nel post workout lascia stare , finisci troppo tardi l'allenamento , meglio una bella cena con carbo e proteine nobili.

        L'OxyElite è già ptente di Suo , andrei solo con quello ad essere sincero.

        Commenta


          #5
          Ciao Ragazzi! Allora ho dovuto effettuare qualche modifica al piano precedente poiché mi sono arrivati alcuni prodotti invece che altri….quindi facendo un ipotetico mix di quella che Vincenzo mi aveva corretto precedentemente farei così…:

          PROTEINE:
          ad oggi uso le Syntha6 o Isobolic e le Iso Sensation 93 che distribuisco nell’ arco della giornata…premetto che ove possibile mi sbilancio su cibo solido.

          GIORNI ON:


          PRE COLAZIONE:


          - 4cps Nitrix

          -2 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb
          - 1-2 cps L'OxyElite pro

          COLAZIONE ( 30\45 minuti dopo)



          -3 cps di omega 3

          - multivitaminico Animal Pack

          PRE PRANZO 30’



          - 2 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb

          - 4cps Nitrix

          META’ POMERIGGIO


          - 1-2 cps recreate


          ORE 18:30\19:00 PRE WO


          30’ prima


          - 4 cps Nitrix

          - 1-2 scoop white flood o Jack3d ( li ho tutti e due da provare )
          - 5 cps Blue Gene della Controlled Labs

          Appena prima


          - 1 scoop
          Purple Wraathdella Controlled Labs

          WO


          - 1 scoop di Purple Intrain della Controlled Labs


          POST WO


          - EAA nitro 1 scoop o 1 scoop
          Purple Wraathdella Controlled Labs

          PRE CENA 30’


          - 2 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb


          PRE NANNA


          -4cps di ZMA



          GIORNI OFF:


          PRE COLAZIONE


          - 3 Nitrix

          -1 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb
          - 1-2 cps L'OxyElite pro
          - 5 cps Blue Gene della Controlled Labs

          COLAZIONE ( 30\45 minuti dopo)



          - 3cps di omega 3

          - multivitaminico Animal pack

          META’ POMERIGGIO(stomaco vuoto)


          - 3 Nitrix

          - 1 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb
          - 1-2 cps recreate

          PRE NANNA


          -4 cps di ZMA




          Mi intriga molto lo stack della Controlled Labs ( White Flood +
          Purple Wraath + Purple Intrain + Blue Gene ) uniti ad alcune altre cosette già ampliamente provate….

          Inoltre mi concedo ( volevo fare come mi aveva suggerito Vince di usare solo l’ OXYElite pro ma…mi è stato regalato il Recreate!! Quindi…
          ) di fare un esperimento con lo stack termogenico della USP Labs combinando L’ OXYElite Pro con il Recreate…in particolare voglio vedere oltre alla sinergia dei due prodotti anche il possibile minor impatto stimolante del Recreate preso come faccio io nel tardo pomeriggio. Poiché, anche se non sono un soggetto che patisce molto gli stimolanti, preferirei moderarmi dato il WO piuttosto tardi….

          Pensavo di seguirlo per 6 settimane e poi staccare 3 ma solo con Nitrix, White Flood, Blue Gene e Hmb …tenendo gli altri….cosa ne dite?


          Un grazie a tutti….

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎