Definizione con uso di carnitina.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony22
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 16
    • 0
    • 0
    • Alcamo
    • Send PM

    Definizione con uso di carnitina.

    Salve a tutti!!
    Il mio nome è Tony
    Velevo kiedervi un vostro parere a propostio del corretto uso della carnitina...

    Volevo premettere che sono un ragazzo di 22 anni alto circa 1.77 e di peso 79 kg...Cerco di mantenere un alimentazione abbastanza corretta con contestuale allenamento che mi vede impegnato 3 volte a settimana in sala attrezzi e due volte per strada o sempre in palestra per cardio-addominali...

    momentanemanete periodo che durerà fino alla fine di aprile intendo concentrare il mio lavoro sull'accumulo di massa magra agevolandomi con l'uso delle proteine del siero del latte isolate di cui facciop uso 30 g allo spuntino delle 11.00 e 30 g allo spuntino delle 17.30/18.00...alla fine di aprile vorrei iniziare il mio periodo di definizone volendomi cosi agevolare con l'uso di carnitina...Avendo kiesto diversi pareri nella palestra dove mi alleno nn sono soddisfatto dei consigli che m sono stati dati...

    Ho quindi pensato di porre a voi questa mia domanda.

    Che differenza c'è tra Carnitina e acetil carnitina (cla) e soprattutto qual'è migliore e di quante dosi dovrei usufruirne giornalmente tenendo conto dell'attività cardio che svolgo??
    Grazie 1000 in anticipo
    Tony
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2


    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119528
      • 3,213
      • 3,346
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Usare la funzione CERCA.
      Oltre a questo hai aperto lo stesso Thread ieri: http://www.bodyweb.com/integratori-u...carnitina.html

      Non è permesso lo spam.
      Chiudo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X