If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti ragazzi ho comprato una creatina "Crystal" lo usato un mese ma non ho avuto nessun effetto..poi non ne ho fatto più uso per 1 mese per depurare il fegato..ora ne devo acquistare un'altra volevo un consiglio che ne dite tra Creatina monoidrata EAS o Pharmapure ???
e poi io il carico la prima settimana non lo fatta c'è bisogno di farlo ora non e tardi?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ciao a tutti ragazzi ho comprato una creatina "Crystal" lo usato un mese ma non ho avuto nessun effetto..poi non ne ho fatto più uso per 1 mese per depurare il fegato..ora ne devo acquistare un'altra volevo un consiglio che ne dite tra Creatina monoidrata EAS o Pharmapure ???
e poi io il carico la prima settimana non lo fatta c'è bisogno di farlo ora non e tardi?
Ciao,
anchio non ho una buona esperienza con la creatina. Ci sono anche soggetti con cui non incide molto!Ricorda però che non fà miracoli, quindi dovresti saper riconoscere i limiti di tale integratore.
Comunque sicuro di averla assunta in modo esatto?
La Pharmure è una buona marca
un mese di stacco è tanto, mica ti brucia il fegato
Ragazzi volevo sapere se la creatina Pharmapure micronizzata e Monohydrata o no? poi cosa cambia tra creatina monohydrata o quella micronizzata?
se non e monohydrata che creatina mi consigliate ottima?
Puoi continuare nel Thread aperto ieri:
Evitiamo di intasare la sezione con post assimilabili (spam).
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ragazzi volevo sapere se la creatina Pharmapure micronizzata e Monohydrata o no? poi cosa cambia tra creatina monohydrata o quella micronizzata?
se non e monohydrata che creatina mi consigliate ottima?
si chiama monoidrata comunque; segui il consiglio indicato
ok grazie quindi la creatina pharmapure micronizzata e Monoidrata o no? xkè non c'è scritto nelle istruzione potete darmi un po di informazioni grazie.
ah ok allora e monoidrata perfetto un ultima domanda, tra la Creatine "EAS Phosphagen" & Pharmapure quale consigliate? secondo voi quale e la migliore com'è qualità ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta