Scusate una correzzione, alla prima riga del mio post precedente volevo dire CHE NON HO DETTO A SIMBA CHE DEVE ASSUMERE CLEMBUTEROLO, MA LE HO FATTO PRESENTE PER INFORMAZIONE CHE E' UNO DEI PRODOTTI MIGLIORI PER BRUCIARE GRASSO METTENDO IN RISALTO CHE PERO' HA CONTRINDICAZIONI!
aiuto
Collapse
X
-
Ok Max, neanche mi ha sfiorato l'idea di litigare con te... e forse ho sbagliato veramente a fornire certe infomazioni ma in buona fede!
Comunque di questi tempi e'vero, forse e' meglio tenersele per noi certe cose...
Ciao.
CONANsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Cara simba io ti ho gia' consigliato dei prodotti erboristici che ti aiutino a perdere acqua sottocutanea (non penso che tu possa trvarli tutti in un'unica soluzione).
Poi devi eliminare dalla tua dieta il latte ed i laticini, sostituire allo zucchero aspartame, diminuie i carbo, aumentare le pro e le fibre.
Se prendi l'hydroxycutt non c'e' bisogno della carnitina ma vai incontro agli effetti sgradevoli gia' citati. Se preferisci cose piu' tranquille prendi (si trovano in tutti i negozi di integratori) acetil carnitina e acido lipoico.
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
X Conan:
Scusami se non ti ho risposto prima, è che mi sembra esagerato dire ad una persona appena iscritta al forum di cui non sappiamo niente al di là del'età e del peso "se vuoi fare un lavoretto coi fiocchi", sei liberissimo di dire ciò che vuoi, solo che una cosa è se lo dici a me o a Max ed una cosa ad una ragazza di 50 kg. di cui non sappiamo una mazza.
per l'Hydroxycut, a dire il vero la posologia della confezione americana è addirittura di 12 capsule al giorno ma le prima sttimana è di 6 e poi a salire, ma secondo te queste dosi sono per me che peso 85 chili o per una ragazza di 50?
Amici come prima
PHOENIX
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Tutto come prima phoenix
effettivamente ripeto di essermi un tantinello lasciato andare ma sempre in buona fede.
Ciao.
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Mi raccomando la dieta simba: niente cornetto e cappuccino la mattina, niente nutella, niente pizze e supplì ma tanta carne, tanta verdura e tanto lavoro in palestra.
In bocca al lupo
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta