Ciao ragazzi, volevo sapere se le compresse di vitamins era possibile dividerle in due assunzioni dato che su ogni compressa vedo una linea di separazione....Il loro colore è giallo??
Isatori Vitamins
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, volevo sapere se le compresse di vitamins era possibile dividerle in due assunzioni dato che su ogni compressa vedo una linea di separazione....Il loro colore è giallo??
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, volevo sapere se le compresse di vitamins era possibile dividerle in due assunzioni dato che su ogni compressa vedo una linea di separazione....Il loro colore è giallo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggioscusate se insisto, ma dividendola ho 2 compresse con gli stessi elementi e quantita',in modo da poterle assumere anche in giorni separati,oppure è solo un modo per facilitare l'assunzione delle compresse?? grazie e scusate
o mezza a mattina, mezza a pranzo, mezza a sera
mezza compressa al giorno mi pare poco, e poi una capsula ti costa 10 cent, non mi sembra sensato cercare il risparmio estremoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggionn è per risparmiare,volevo sapere solo se avevo le stesse dosi
se devi prendere mezza tabs al giorno puoi anche evitare l'assunzione direttamente
Commenta
-
Commenta