Un consiglio..???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IlGladiatore
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 121
    • 2
    • 0
    • Send PM

Un consiglio..???

Ciao,come dice il titolo vorrei un vostro consiglio.Nell'ultimo periodo mi sento molto fiacco, faccio fatica ad allenarmi bene: non lo so forse sarà ke inizia a fare caldo; x questo avevo pensato a qualk integratore.Ke dite?Io nn ne so nulla di integratori, nn li ho mai ultilizzati.Secondo voi qual è il piu indicato?Grazie...
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Originariamente Scritto da IlGladiatore Visualizza Messaggio
    Ciao,come dice il titolo vorrei un vostro consiglio.Nell'ultimo periodo mi sento molto fiacco, faccio fatica ad allenarmi bene: non lo so forse sarà ke inizia a fare caldo; x questo avevo pensato a qualk integratore.Ke dite?Io nn ne so nulla di integratori, nn li ho mai ultilizzati.Secondo voi qual è il piu indicato?Grazie...

beh se ti senti stanco e fiacco le prime cose che contollerei sono l'allenamento la dieta e il riposo.....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• IlGladiatore
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 121
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      beh se ti senti stanco e fiacco le prime cose che contollerei sono l'allenamento la dieta e il riposo.....
      L'allenamento e la dieta sono Ok e sono sta state visionate nel forum.X quanto riguarda il riposo credo lo stesso:mi alleno 3 volte alla settimana, lun merc e ven.Io ho pensato agli integratori ma puo darsi ke mi sbaglio e ke nel mio caso nn servono a nulla:come gia ho detto nn ne so molto al riguardo....

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

prova un bel pre wo contenente caffeina e stimolanti.....potrebbe darti la concentrazione e la lucidità per affrontare il wo......dai un'occhiata a prodotti come NO-xplode, superpump250 e jack3d.....
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• IlGladiatore
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 121
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          prova un bel pre wo contenente caffeina e stimolanti.....potrebbe darti la concentrazione e la lucidità per affrontare il wo......dai un'occhiata a prodotti come NO-xplode, superpump250 e jack3d.....
          Ti ringrazio x la risposta...Ke tipi di prodotti sono quelli ke hai elencato??Come pre wo intendi anche un caffè??

Commenta

• pricolico
            Lacedemone User
            • Sep 2008
            • 5666
            • 294
            • 548
            • Send PM

Multivitaminico al mattino, e un B-Complex prima dell'allenamento, se necessario durante sorseggia una borraccia con magnesio e potassio (450mg + 450mg), dovrebbe bastare.

Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

Ti ringrazio x la risposta...Ke tipi di prodotti sono quelli ke hai elencato??Come pre wo intendi anche un caffè??

quelli che ti ho elencato sono dei pre workout belli tosti, servono appunto per aumentare l'energia, la lucidità, la resistenza e il pump.....se invece cerchi una soluzione fai da te più semplice ed economica fatti un paio di caffè prima di allenarti

Commenta

• IlGladiatore
                Bodyweb Member
                • Apr 2009
                • 121
                • 2
                • 0
                • Send PM

Un amico mi ha consigliato delle soluzioni in polvere contente creatina arginina e altro(ke ora nn ricordo..)ke ha comprato in farmacia però nn ricordo il nome.Ke ne dite?E anche economico, *********** circa e ci sono 20 bustine circa...
                Last edited by Sean; 07-04-2010, 22:09:31.

Commenta

• IlGladiatore
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2009
                  • 121
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Ehi ragazzi cosa ne pensate dell'ultima proposta?vi sembra valida?

Commenta

• pricolico
                    Lacedemone User
                    • Sep 2008
                    • 5666
                    • 294
                    • 548
                    • Send PM

Ehi ragazzi cosa ne pensate dell'ultima proposta?vi sembra valida?
                    conosco questi prodotti, sono troppo blandi

Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

Working...
                    X