Ciao,come dice il titolo vorrei un vostro consiglio.Nell'ultimo periodo mi sento molto fiacco, faccio fatica ad allenarmi bene: non lo so forse sarà ke inizia a fare caldo; x questo avevo pensato a qualk integratore.Ke dite?Io nn ne so nulla di integratori, nn li ho mai ultilizzati.Secondo voi qual è il piu indicato?Grazie...
Un consiglio..???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IlGladiatore Visualizza MessaggioCiao,come dice il titolo vorrei un vostro consiglio.Nell'ultimo periodo mi sento molto fiacco, faccio fatica ad allenarmi bene: non lo so forse sarà ke inizia a fare caldo; x questo avevo pensato a qualk integratore.Ke dite?Io nn ne so nulla di integratori, nn li ho mai ultilizzati.Secondo voi qual è il piu indicato?Grazie...
beh se ti senti stanco e fiacco le prime cose che contollerei sono l'allenamento la dieta e il riposo.....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobeh se ti senti stanco e fiacco le prime cose che contollerei sono l'allenamento la dieta e il riposo.....
Commenta
-
-
prova un bel pre wo contenente caffeina e stimolanti.....potrebbe darti la concentrazione e la lucidità per affrontare il wo......dai un'occhiata a prodotti come NO-xplode, superpump250 e jack3d.....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioprova un bel pre wo contenente caffeina e stimolanti.....potrebbe darti la concentrazione e la lucidità per affrontare il wo......dai un'occhiata a prodotti come NO-xplode, superpump250 e jack3d.....
Commenta
-
-
Multivitaminico al mattino, e un B-Complex prima dell'allenamento, se necessario durante sorseggia una borraccia con magnesio e potassio (450mg + 450mg), dovrebbe bastare.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlGladiatore Visualizza MessaggioTi ringrazio x la risposta...Ke tipi di prodotti sono quelli ke hai elencato??Come pre wo intendi anche un caffè??
quelli che ti ho elencato sono dei pre workout belli tosti, servono appunto per aumentare l'energia, la lucidità, la resistenza e il pump.....se invece cerchi una soluzione fai da te più semplice ed economica fatti un paio di caffè prima di allenartiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlGladiatore Visualizza MessaggioEhi ragazzi cosa ne pensate dell'ultima proposta?vi sembra valida?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta