Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione con uso di carnitina.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione con uso di carnitina.

    Salve a tutti!!
    Il mio nome è Tony
    Velevo kiedervi un vostro parere a propostio del corretto uso della carnitina...

    Volevo premettere che sono un ragazzo di 22 anni alto circa 1.77 e di peso 79 kg...Cerco di mantenere un alimentazione abbastanza corretta con contestuale allenamento che mi vede impegnato 3 volte a settimana in sala attrezzi e due volte per strada o sempre in palestra per cardio-addominali...

    momentanemanete periodo che durerà fino alla fine di aprile intendo concentrare il mio lavoro sull'accumulo di massa magra agevolandomi con l'uso delle proteine del siero del latte isolate di cui facciop uso 30 g allo spuntino delle 11.00 e 30 g allo spuntino delle 17.30/18.00...alla fine di aprile vorrei iniziare il mio periodo di definizone volendomi cosi agevolare con l'uso di carnitina...Avendo kiesto diversi pareri nella palestra dove mi alleno nn sono soddisfatto dei consigli che m sono stati dati...

    Ho quindi pensato di porre a voi questa mia domanda.

    Che differenza c'è tra Carnitina e acetil carnitina (cla) e soprattutto qual'è migliore e di quante dosi dovrei usufruirne giornalmente tenendo conto dell'attività cardio che svolgo??
    Grazie 1000 in anticipo
    Tony

    #2
    sezione sbagliata.....vai su integratori ed uso...
    Perennemente Sovrallenato!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tony22 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti!!
      Il mio nome è Tony
      Velevo kiedervi un vostro parere a propostio del corretto uso della carnitina...

      Volevo premettere che sono un ragazzo di 22 anni alto circa 1.77 e di peso 79 kg...Cerco di mantenere un alimentazione abbastanza corretta con contestuale allenamento che mi vede impegnato 3 volte a settimana in sala attrezzi e due volte per strada o sempre in palestra per cardio-addominali...

      momentanemanete periodo che durerà fino alla fine di aprile intendo concentrare il mio lavoro sull'accumulo di massa magra agevolandomi con l'uso delle proteine del siero del latte isolate di cui facciop uso 30 g allo spuntino delle 11.00 e 30 g allo spuntino delle 17.30/18.00...alla fine di aprile vorrei iniziare il mio periodo di definizone volendomi cosi agevolare con l'uso di carnitina...Avendo kiesto diversi pareri nella palestra dove mi alleno nn sono soddisfatto dei consigli che m sono stati dati...

      Ho quindi pensato di porre a voi questa mia domanda.

      Che differenza c'è tra Carnitina e acetil carnitina (cla) e soprattutto qual'è migliore e di quante dosi dovrei usufruirne giornalmente tenendo conto dell'attività cardio che svolgo??
      Grazie 1000 in anticipo
      Tony



      dai un occhiata qui

      Commenta


        #4
        Avevo già dato un okkiata di sfuggita Paolino... e ti ringrazioi cmq

        Ma mi sarebbe utile se fosse qualcuno che ha già usato e avuto a che fare questo prodotto in particolare e che cmq sa consigliarmi fra i due per ottenere migliori risultati...

        Io ad esempio ho già acqusitato la CLA ma nn ho ancora cominciato a prenderla...proprio perchè aspetto che qualcuno mi dia consigli in merito

        Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tony22 Visualizza Messaggio
          Io ad esempio ho già acqusitato la CLA ma nn ho ancora cominciato a prenderla...proprio perchè aspetto che qualcuno mi dia consigli in merito
          Un piccolo appunto:

          ALC : Acetyl L Carnitina

          CLA : Acido linoleico coniugato

          Commenta


            #6
            Sapresti dirmi qualcosina tu???

            Commenta


              #7
              Ciao....

              per quanto mi concerne, so che non c'è per l' ALC, un "rigido" protocollo da seguire....come invece accade per altri integratori...

              C'è chi la prende a 500mg alla volta c'è chi come me a 2,2g a volta...

              Cmq per quanto riguarda le assunzioni, ti consiglierei...:

              -Pre colazione

              -Pre pranzo

              -Pre w.o.

              Tutte 30minuti prima....e con medesime dosi, e se puoi almeno 1g alla volta....ovviamente parere personalissimo , poi sarai Tu a decidere se abbassare()....o alzare() i dosaggi ....

              Inoltre....se non l'avessi ancora acquistata...ti consiglio VIVAMENTE, L' ALC della SAN (ALCAR) acquistabile su sito musclenutrition...rapporto quantità\prezzo ECCEZZIUNALE VERAMENTE !!!!

              cIAOOOOOOOOOOOOOO

              Commenta


                #8
                ma scusami tu prendi 2,2 grammi nell'arco di una giornata???
                Oppure 2,2 pre pranzo 2,2 pre wo e 2,2 precolazione?

                Commenta


                  #9
                  Ciao...

                  allora, partendo dal presupposto che sto usando l'ALCAR della San...

                  Sono compresse da 750mg di ALC cadauna....

                  Ne prendo:

                  3cpr 30' pre colazione / 30' prima di sessione cardio mattutina

                  3cpr 30' pre pranzo

                  3cpr pomeriggio / 30' pre work out
                  ----------------------------------
                  3 cpr equivalgono a : 2,25g di alc

                  Questi i dosaggi ovviamente sono del tutto personali....

                  Tu potresti iniziare prenendone

                  1gr 30min prima di colazione

                  1gr nel pomeriggio / 30min prima di andare in palestra

                  Commenta


                    #10
                    inizia con dosaggi bassi per vedere se ti causa intolleranze poi aumenta pian piano
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎