If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by tnalor e le nature best 92+ come sono??
le ho prese ieri sera al posto delle protime della eurosup spero di non aver preso una sola (le protime erano solo da 2,4kg troppo per le mie tasche e per i miei )
Oltre ad essere buonissime sono anche di qualità, ma della Nature's best quella al top sono le ISOPURE.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
fluso incrociato: sistema nuovo per ottenere le proteine ( è un sistema in cui vengono utilizzati due sistemi differenti contemporanemente - quello micro e quello ultra -)
Una dose sono 20 gr
Le protene sul secco sempre maggiori di 93%/94%
Sul tal quale 78 gr con 12gr di carbo
Interessante il flusso incrociato dove possotrovare informazioni?
20 gr per dose significa che su 100gr di prodotto si saranno 250mg di sodio ... ancora troppi ...il prodotto che conosco io ha solo 70gr di sodio su 100gr di prodotto...(proteine ottenute tramite scambio ionico e ultrafiltrazione) per un totale su 100gr di prodotto di 86,5 di pro e solo 0,2 carbo e 0,8 di grassi .... niente male per un periodo di definizioe
Pero questa polvere non puo assolutamente essere aromatizzata e pcmq i valori di carbo e grassi mi sembrano cmq troppo bassi per essere attendibili.Fammi sapere un po di cosa si tratta perche a mio avviso si specula un po troppo con valori nutrizionali da fantascenza anche se ti reputo molto attendibile come tecnico.
Ciao.
Per la mia limitata conoscenza l'unico modo per ottenere un integratore proteico senza grassi,carbo,sodio e lattosio e quello di miscelare un pool di aminocidi liberei ed a legame peptidico , solo che a questo punto il costo del prodotto lievita di 4 o 5 volte rispetto a quello della polvere proteica di varia estrazione.
Interessante il flusso incrociato dove possotrovare informazioni?
20 gr per dose significa che su 100gr di prodotto si saranno 250mg di sodio ... ancora troppi ...il prodotto che conosco io ha solo 70gr di sodio su 100gr di prodotto...(proteine ottenute tramite scambio ionico e ultrafiltrazione) per un totale su 100gr di prodotto di 86,5 di pro e solo 0,2 carbo e 0,8 di grassi .... niente male per un periodo di definizioe
Bye
Sarei curioso di sapere che prodotto è e che ditta è.
Magari per copiare e per migliorre ancora
Sarei curioso di sapere che prodotto è e che ditta è.
Magari per copiare e per migliorre ancora
Ciao
il prodotto è di una ditta italiana (ma evito di dire il nome altrimenti mi accusano di pubblicità ecc... ), chi cerca trova, invece di copiare... potresti fare di meglio, questa è la filosofia vincente ed una sana e leale concorrenza se tutti i prodotti fossero uguali nn ci sarebbe più scelta ed il consumatore verrebbe penalizzato!
In Bocca al Lupo!
Originally posted by RIBOSIO Pero questa polvere non puo assolutamente essere aromatizzata e pcmq i valori di carbo e grassi mi sembrano cmq troppo bassi per essere attendibili.
Infatti sto parlando della materia prima con aromi e mix di vitamine si arriva a 2 di grassi ed 1 di carbo le pro rimangono ovviamente invariate .... se scegli le fonti giuste tutto è possibile... come ad esempio avere 24gr circa di BCAA su 100 gr di whey! ma ripeto questo è un esempio reale facilmente raggiungibile... per i più pignoli si può fare ancora di più!
il prodotto è di una ditta italiana (ma evito di dire il nome altrimenti mi accusano di pubblicità ecc... ), chi cerca trova, invece di copiare... potresti fare di meglio, questa è la filosofia vincente ed una sana e leale concorrenza se tutti i prodotti fossero uguali nn ci sarebbe più scelta ed il consumatore verrebbe penalizzato!
In Bocca al Lupo!
perchè io quel prodotto non l'ho proprio trovato ! (esiste?)
e facile da trovare basta analizzare tuttel le whey delle ditte italiane ....il sodio non è un obbligo riportarlo nella label chiedi ai tuoi colleghi ed il gioco è fatto forse esiste qualcosa di meglio ... cerca non è un prodotto sconosciuto!
e facile da trovare basta analizzare tuttel le whey delle ditte italiane ....il sodio non è un obbligo riportarlo nella label chiedi ai tuoi colleghi ed il gioco è fatto forse esiste qualcosa di meglio ... cerca non è un prodotto sconosciuto!
Caro Naturalman, mi sembra che giochiamo alle tre campanelle.
La proteina è qui a destra, adesso a sinistra, adesso al centro, adesso non c'è più.
Trovo difficile che si possa reperire una PROTEINA del siero con sodio così basso e NON SCRIVERLO SULL'ETICHETTA .
Sarebbe come se vendessi auto normali e non dicessi che quella particolare auto ha un motore Ferrari !!!!
Poi chiedi ai tuoi colleghi... se chiedo all'oste se il suo vino è buono cosa credi che mi risponda?
P.S. comunque preferisco una proteina dove sull'etichetta c'è dichiarato 250 mg di sodio su 100 gr ( che ti garantisco che è poco ) ad una proteina dove il sodio non è dichiarato in etichetta ma il venditore mi dice che è quasi nullo.
E' dai tempi dei latini ( e forse ancora prima ) che si sa che la parola scritta è un fatto mentre le parole che escono dalla bocca no.
Caro Naturalman, mi sembra che giochiamo alle tre campanelle.
La proteina è qui a destra, adesso a sinistra, adesso al centro, adesso non c'è più.
Trovo difficile che si possa reperire una PROTEINA del siero con sodio così basso e NON SCRIVERLO SULL'ETICHETTA .
Sarebbe come se vendessi auto normali e non dicessi che quella particolare auto ha un motore Ferrari !!!!
Poi chiedi ai tuoi colleghi... se chiedo all'oste se il suo vino è buono cosa credi che mi risponda?
che ti posso dire non tuttle le ditte vivono "facendo gli spacconi con la bella pubblicità" c'è qualche ditta più umile "o + fessa" che preferisce vendere senza grosse pubblicità ... io non sono un commerciante ne tanto meno uno che vende integratori, capisco poco di marketing però so di certo che la quantità di sodio non è un obbligo indicarla nelle etichette e poi ti ricordo che il cliente medio del sodio nn ne capisce quasi nulla perchè affascinato da altre qualità pochi grassi, vitamine, alto VB ecc... Cmq contatterò personalmente l'azienda e suggerirò che tra i suoi integratori ha una Ferrari e di far ruggire i motori ...
poi volevo informarti che se faccio delle affermazioni con una certa convinzione è perchè sono documentato .... RIBADISCO 70 mg di SODIO su 100 gr di prodotto... 40mg di potassio, 300mg di calcio, [b]1000mg di Magnesio[/b ].... 26 mg di Colesterolo.... sono dati certificati nn ho inventato nulla io!
che ti posso dire non tuttle le ditte vivono "facendo gli spacconi con la bella pubblicità" c'è qualche ditta più umile "o + fessa" che preferisce vendere senza grosse pubblicità ... io non sono un commerciante ne tanto meno uno che vende integratori, capisco poco di marketing però so di certo che la quantità di sodio non è un obbligo indicarla nelle etichette e poi ti ricordo che il cliente medio del sodio nn ne capisce quasi nulla perchè affascinato da altre qualità pochi grassi, vitamine, alto VB ecc... Cmq contatterò personalmente l'azienda e suggerirò che tra i suoi integratori ha una Ferrari e di far ruggire i motori ...
poi volevo informarti che se faccio delle affermazioni con una certa convinzione è perchè sono documentato .... RIBADISCO 70 mg di SODIO su 100 gr di prodotto... 40mg di potassio, 300mg di calcio, 1000mg di Magnesio[/b ].... 26 mg di Colesterolo.... sono dati certificati nn ho inventato nulla io!
Bye
Il problema è che la pubblicità è l'anima del commercio. Non credo che quella ditta che tu non menzioni lavori ESCLUSIVAMENTE per NON GUADAGNARE.
Io sono convinto invece che il cliente medio capisce parecchio ed infatti le richieste che sempre più spesso ricevo sono empre più precise e corrette.
Questo anche per ribadire che se uno ha un buon prodotto da vendere trovo difficile credere che non lo publicizzi.
Soprattutto in Italia che oltre a pubblicizzare i propri ingredienti e il gusto NON è permesso pubblicizzare altro.
L'unica cosa certificata che esiste quando compri un prodotto è L'ETICHETTA. Tutto il resto è nulla.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta