Proteine definizione!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Originally posted by tnalor
    e le nature best 92+ come sono??
    le ho prese ieri sera al posto delle protime della eurosup spero di non aver preso una sola (le protime erano solo da 2,4kg troppo per le mie tasche e per i miei )
    Oltre ad essere buonissime sono anche di qualità, ma della Nature's best quella al top sono le ISOPURE.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• tnalor
      Bodyweb Member
      • Nov 2001
      • 598
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Body80

Oltre ad essere buonissime sono anche di qualità, ma della Nature's best quella al top sono le ISOPURE.
      ok grazie mi hai rincuorato!!

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by Doc_KSR

fluso incrociato: sistema nuovo per ottenere le proteine ( è un sistema in cui vengono utilizzati due sistemi differenti contemporanemente - quello micro e quello ultra -)
        Una dose sono 20 gr
        Le protene sul secco sempre maggiori di 93%/94%
        Sul tal quale 78 gr con 12gr di carbo
        Interessante il flusso incrociato dove possotrovare informazioni?

20 gr per dose significa che su 100gr di prodotto si saranno 250mg di sodio ... ancora troppi ...il prodotto che conosco io ha solo 70gr di sodio su 100gr di prodotto...(proteine ottenute tramite scambio ionico e ultrafiltrazione) per un totale su 100gr di prodotto di 86,5 di pro e solo 0,2 carbo e 0,8 di grassi .... niente male per un periodo di definizioe

Bye

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• RIBOSIO
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 1608
          • 3
          • 0
          • La parte povera del ricco nord-est.
          • Send PM

Pero questa polvere non puo assolutamente essere aromatizzata e pcmq i valori di carbo e grassi mi sembrano cmq troppo bassi per essere attendibili.Fammi sapere un po di cosa si tratta perche a mio avviso si specula un po troppo con valori nutrizionali da fantascenza anche se ti reputo molto attendibile come tecnico.
          Ciao.
          Per la mia limitata conoscenza l'unico modo per ottenere un integratore proteico senza grassi,carbo,sodio e lattosio e quello di miscelare un pool di aminocidi liberei ed a legame peptidico , solo che a questo punto il costo del prodotto lievita di 4 o 5 volte rispetto a quello della polvere proteica di varia estrazione.
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

Commenta

• Gandal
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 674
            • 1
            • 0
            • other side of the moon
            • Send PM

Originally posted by NaturalMan

Interessante il flusso incrociato dove possotrovare informazioni?

20 gr per dose significa che su 100gr di prodotto si saranno 250mg di sodio ... ancora troppi ...il prodotto che conosco io ha solo 70gr di sodio su 100gr di prodotto...(proteine ottenute tramite scambio ionico e ultrafiltrazione) per un totale su 100gr di prodotto di 86,5 di pro e solo 0,2 carbo e 0,8 di grassi .... niente male per un periodo di definizioe

Bye
            Sarei curioso di sapere che prodotto è e che ditta è.
            Magari per copiare e per migliorre ancora

Ciao

Commenta

• NaturalMan
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 5231
              • 7
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Sarei curioso di sapere che prodotto è e che ditta è.
              Magari per copiare e per migliorre ancora

Ciao
              il prodotto è di una ditta italiana (ma evito di dire il nome altrimenti mi accusano di pubblicità ecc... ), chi cerca trova, invece di copiare... potresti fare di meglio, questa è la filosofia vincente ed una sana e leale concorrenza se tutti i prodotti fossero uguali nn ci sarebbe più scelta ed il consumatore verrebbe penalizzato!
              In Bocca al Lupo!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• NaturalMan
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 5231
                • 7
                • 0
                • Italy
                • Send PM

Originally posted by RIBOSIO
                Pero questa polvere non puo assolutamente essere aromatizzata e pcmq i valori di carbo e grassi mi sembrano cmq troppo bassi per essere attendibili.
                Infatti sto parlando della materia prima con aromi e mix di vitamine si arriva a 2 di grassi ed 1 di carbo le pro rimangono ovviamente invariate .... se scegli le fonti giuste tutto è possibile... come ad esempio avere 24gr circa di BCAA su 100 gr di whey! ma ripeto questo è un esempio reale facilmente raggiungibile... per i più pignoli si può fare ancora di più!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Gandal
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2002
                  • 674
                  • 1
                  • 0
                  • other side of the moon
                  • Send PM

il prodotto è di una ditta italiana (ma evito di dire il nome altrimenti mi accusano di pubblicità ecc... ), chi cerca trova, invece di copiare... potresti fare di meglio, questa è la filosofia vincente ed una sana e leale concorrenza se tutti i prodotti fossero uguali nn ci sarebbe più scelta ed il consumatore verrebbe penalizzato!
                  In Bocca al Lupo!

Bye
                  Saresti uno dei pochi a non fare pubblicità....

comunque per favore, se vuoi, inviamelo via e-mail a : vari@dietafitness.com

perchè io quel prodotto non l'ho proprio trovato ! (esiste?)

Commenta

• NaturalMan
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 5231
                    • 7
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

Saresti uno dei pochi a non fare pubblicità....

comunque per favore, se vuoi, inviamelo via e-mail a : vari@dietafitness.com

perchè io quel prodotto non l'ho proprio trovato ! (esiste?)
                    e facile da trovare basta analizzare tuttel le whey delle ditte italiane ....il sodio non è un obbligo riportarlo nella label chiedi ai tuoi colleghi ed il gioco è fatto forse esiste qualcosa di meglio ... cerca non è un prodotto sconosciuto!

-LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Gandal
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2002
                      • 674
                      • 1
                      • 0
                      • other side of the moon
                      • Send PM

e facile da trovare basta analizzare tuttel le whey delle ditte italiane ....il sodio non è un obbligo riportarlo nella label chiedi ai tuoi colleghi ed il gioco è fatto forse esiste qualcosa di meglio ... cerca non è un prodotto sconosciuto!
                      Caro Naturalman, mi sembra che giochiamo alle tre campanelle.

La proteina è qui a destra, adesso a sinistra, adesso al centro, adesso non c'è più.
                      Trovo difficile che si possa reperire una PROTEINA del siero con sodio così basso e NON SCRIVERLO SULL'ETICHETTA .
                      Sarebbe come se vendessi auto normali e non dicessi che quella particolare auto ha un motore Ferrari !!!!
                      Poi chiedi ai tuoi colleghi... se chiedo all'oste se il suo vino è buono cosa credi che mi risponda?

P.S. comunque preferisco una proteina dove sull'etichetta c'è dichiarato 250 mg di sodio su 100 gr ( che ti garantisco che è poco ) ad una proteina dove il sodio non è dichiarato in etichetta ma il venditore mi dice che è quasi nullo.
                      E' dai tempi dei latini ( e forse ancora prima ) che si sa che la parola scritta è un fatto mentre le parole che escono dalla bocca no.

Ciao

Commenta

• NaturalMan
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 5231
                        • 7
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

Caro Naturalman, mi sembra che giochiamo alle tre campanelle.

La proteina è qui a destra, adesso a sinistra, adesso al centro, adesso non c'è più.
                        Trovo difficile che si possa reperire una PROTEINA del siero con sodio così basso e NON SCRIVERLO SULL'ETICHETTA .
                        Sarebbe come se vendessi auto normali e non dicessi che quella particolare auto ha un motore Ferrari !!!!
                        Poi chiedi ai tuoi colleghi... se chiedo all'oste se il suo vino è buono cosa credi che mi risponda?

che ti posso dire non tuttle le ditte vivono "facendo gli spacconi con la bella pubblicità" c'è qualche ditta più umile "o + fessa" che preferisce vendere senza grosse pubblicità ... io non sono un commerciante ne tanto meno uno che vende integratori, capisco poco di marketing però so di certo che la quantità di sodio non è un obbligo indicarla nelle etichette e poi ti ricordo che il cliente medio del sodio nn ne capisce quasi nulla perchè affascinato da altre qualità pochi grassi, vitamine, alto VB ecc... Cmq contatterò personalmente l'azienda e suggerirò che tra i suoi integratori ha una Ferrari e di far ruggire i motori ...

poi volevo informarti che se faccio delle affermazioni con una certa convinzione è perchè sono documentato .... RIBADISCO 70 mg di SODIO su 100 gr di prodotto... 40mg di potassio, 300mg di calcio, [b]1000mg di Magnesio[/b ].... 26 mg di Colesterolo.... sono dati certificati nn ho inventato nulla io!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Gandal
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2002
                          • 674
                          • 1
                          • 0
                          • other side of the moon
                          • Send PM

[B]

che ti posso dire non tuttle le ditte vivono "facendo gli spacconi con la bella pubblicità" c'è qualche ditta più umile "o + fessa" che preferisce vendere senza grosse pubblicità ... io non sono un commerciante ne tanto meno uno che vende integratori, capisco poco di marketing però so di certo che la quantità di sodio non è un obbligo indicarla nelle etichette e poi ti ricordo che il cliente medio del sodio nn ne capisce quasi nulla perchè affascinato da altre qualità pochi grassi, vitamine, alto VB ecc... Cmq contatterò personalmente l'azienda e suggerirò che tra i suoi integratori ha una Ferrari e di far ruggire i motori ...

poi volevo informarti che se faccio delle affermazioni con una certa convinzione è perchè sono documentato .... RIBADISCO 70 mg di SODIO su 100 gr di prodotto... 40mg di potassio, 300mg di calcio, 1000mg di Magnesio[/b ].... 26 mg di Colesterolo.... sono dati certificati nn ho inventato nulla io!

Bye
                          Il problema è che la pubblicità è l'anima del commercio. Non credo che quella ditta che tu non menzioni lavori ESCLUSIVAMENTE per NON GUADAGNARE.

Io sono convinto invece che il cliente medio capisce parecchio ed infatti le richieste che sempre più spesso ricevo sono empre più precise e corrette.

Questo anche per ribadire che se uno ha un buon prodotto da vendere trovo difficile credere che non lo publicizzi.
                          Soprattutto in Italia che oltre a pubblicizzare i propri ingredienti e il gusto NON è permesso pubblicizzare altro.

L'unica cosa certificata che esiste quando compri un prodotto è L'ETICHETTA. Tutto il resto è nulla.

Bye

Commenta

• Gandal
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2002
                            • 674
                            • 1
                            • 0
                            • other side of the moon
                            • Send PM

io .. capisco poco di marketing ...
                            Bye
                            No perdonami, ma questo mi sembra esagerato!

Con simpatia

Commenta

• arabafenice
                              Body Builder
                              • Aug 2000
                              • 4408
                              • 0
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

scusate se mi intrometto ma le Amino Pro 90 della Gensan con 80%caseine e 20 siero come le trovate?

tra l'altro c'è anche scritto sodium free
                              Last edited by arabafenice; 22-03-2002, 12:58:32.

Commenta

• Body80
                                ThiBezzerra Tupperware
                                • May 2000
                                • 17871
                                • 695
                                • 442
                                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                                • Send PM

Originally posted by arabafenice
                                scusate se mi intrometto ma le Amino Pro 90 della Gensan con 80%caseine e 20 siero come le trovate?

tra l'altro c'è anche scritto sodium free
                                Meglio le Protime (secondo me).

Ma le ultime premium in commercio fanno abb schifo (non so se sia quel lotto).....se dovessi scegliere tra premium e aminopro90 andrei sulle seconde.
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                                X