salve a tutti sto prendendo da un mesecirca lo zma della eurosup 3 pastiglie prima di coricarmi, ma non so quanto puo essere efficace come integratore dicono che migliori il sonno ma a me non sembra. secondo voi volevo sapere se posso continuare ad investire su questo prodotto, o se come integratore per aumentare i livelli di testosterone endogeno non vale niente? o se si quale marca?
zmaeuroup come' secondo voi?
Collapse
X
-
lo ZMA è uno degli integratori più interessanti degli ultimi anni, strano non ti faccia effetto, non è che lo prendi a stomaco pieno e magari in concomitanza con fonti di calcio? In quel caso l'assorbimento dello zinco sarebbe compromesso e l'efficacia del prodotto annullata.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
quindi a stomaco vuoto, e non ci mangi sopra nulla, comunque gli effetti che dovresti sentire sono di svegliarti particolarmente riposato e ai piani bassi dovresti essere più "performante" per l'effetto dell'aumento del testosterone endogeno, cosa dirti prova a cambiare marca, mai ricevuti feed negativi sullo ZMA
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lollo75 Visualizza Messaggioma sai a 35 anni specialmente nei piani bassi non sei come a ventanni penso sia ovvio, pero' si in quel senso mi ha un po riportato indietro ma coincide con la crescita muscolare? grazie in anticipo per la risposta
che significa?
il pipino non cresce non so cosa tu voglia dire
cmq io assumo lo zma della scimx 4 cps alle 02.00 mi trovo bene
quando finisci quello prova a prendere queste e guarda se noti differenze
Commenta
-
-
beh se sei sessualmente più sensibile è evidente che hai più testosterone in circolo, quindi direi di si.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lollo75 Visualizza Messaggioma sai a 35 anni specialmente nei piani bassi non sei come a ventanni penso sia ovvio, pero' si in quel senso mi ha un po riportato indietro ma coincide con la crescita muscolare? grazie in anticipo per la rispostaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
aspettate un attimo non ho problemi in quel senso e' che semplicemente a 35 anni i livelli di testo non sono come un ventenne.. poi purtroppo credo che la mia crescita muscolare sia rallentata dal fatto che faccio un lavoro di m..... lavoro almeno 2 o 3 notti a settimana e questo moltl probabilmente sconbussola molto i livelli ormonali
Commenta
-
-
Beh! Specialmente nel tuo caso allora lo ZMA e ottima, ovveroil nomalizzare i ritmi ormonali notturni.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ciao a tutti....
volevo riportare pure Io la mia esperienza...
Bhè, sto assumendo da circa 1 mese lo ZMA Pro della San.....
E C C E Z I O N A L E
Avevo letto moltissimi feedback positivi....ma non pensavo che fosse veramente così efficace...
Faccio una vita abbastanza "frenetica" la sera.....rincasando sempre nelle ore "piccole" 7 giorni su 7...bhè avevo SERI problemi di insonnia...
Bhè ora dormo come un bimbo di pochi mesi...e la mattina mi sveglio, anche con poche ore di sonno alle spalle, ma molto molto rilassato e riposato...
Non abbandonerò + l'integrazione con ZMA
Commenta
-
-
Ciao, anche io non sono più un giovincello (44 anni) e come te mi spupazzo un paio di notti a settimana. Sto assumendo lo ZMA da circa 5 mesi e posso garantirti per la mia esperienza personale che mi ha migliorato di molto la qualità del sonno, associato anche ad uno stile di vita dal punto di vista alimentare (la zona) consono al mio organismo. Posso inoltre dirti che l'effetto non si è manifestato subito ma dopo circa 2 mesi di assunzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sedna Visualizza MessaggioNon abbandonerò + l'integrazione con ZMA
dovrai cercare altro
Commenta
-
-
io ho provato la glutammina e mi sono trovato bene...prova quella prima di dormire.
Cmq mi viene un dubbio, in passato ho usato lo zma ma l'effetto non è che lo sentissi tanto forse perchè non ci mangiavo prima qualcosa? va bene le proteine o mi consigliate qualcos'altro?....vorrei riprovarlo tra un pò, visto che vedo soli feed positivi.forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta