Originariamente Scritto da Seri0us
Visualizza Messaggio
Volumaize-BSN
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Seri0us Visualizza MessaggioPer caso qualcuno ha provato il volumaize al gusto uva? E' gradevole il sapore?
orrendo entrambi
---------- Post added at 10:05:28 ---------- Previous post was at 10:00:14 ----------
Originariamente Scritto da Avilaalessandro Visualizza Messaggioun mio amico c'e l'ha e me l'ha fatto assaggiare non sembra tanto male cmq e una questione di gusti, a proposito il gusto artic berry blast che gusto sarebbe? io avevo intenzione di prenderlo pure questo volumaize ma poi ho visto ke avete vantato molto questo jak3d e lo gia ordinato, secondo voi a senso prendere il jak3d come prewo e durante lallenamento usare il volumaize??
dipende dalla dieta perche valuto il volumize uno dei peggiori integratori..pieno zeppo di carboidrati, sapore sgradevole..sono solo uno spreco di soldi...il jack 3d non centra nulla con il volumize..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioorrendo entrambi
---------- Post added at 10:05:28 ---------- Previous post was at 10:00:14 ----------
dipende dalla dieta perche valuto il volumize uno dei peggiori integratori..pieno zeppo di carboidrati, sapore sgradevole..sono solo uno spreco di soldi...il jack 3d non centra nulla con il volumize..
però se voi mi dite che fa schifo il gusto non lo prendo perchè sono sensibile ai gusti e purtroppo c'è solo quello. Poi tutti questi carboidrati nooo che mi gonfio come un pallone! Come effetto di pump che mi dici... l'hai sentito?
---------- Post added at 18:15:55 ---------- Previous post was at 18:13:43 ----------
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioquoto oat.provato 1 volta agli inizi e mai più.Last edited by PrinceRiky; 29-11-2010, 09:23:35.
Commenta
-
-
*******************...comunque l'effetto pump non è uno degli scopi del volumaize...ok, c'è del glicerolo, però il pump non credo sia il suo scopo fondamentaleLast edited by PrinceRiky; 29-11-2010, 09:23:52.
Commenta
-
-
p.s. si in effetti non dovrebbe dare il pump.. ma farti almeno sentire di meno la fatica sulle rip. Ci dovrebbero essere amino essenziali e ramificati dentro, quindi...Last edited by PrinceRiky; 29-11-2010, 09:22:49.
Commenta
-
-
Leggiamo il Regolamento di sezione e generale...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-